Luka Modric si candida nuovamente a diventare il miglior calciatore del Mondiale, e intanto arriva la rivelazione sul mercato e sulla Serie A.
Una stella che brilla, alza i pugni al cielo dopo il successo con il Brasile, e trova ad ogni prestazione il modo per stupire.
Luka Modric non è solo un talento in grado di accendere l’entusiasmo, di cucire il gioco e fornire il passaggio illuminante, di organizzare la manovra del Real Madrid e della Croazia. Il centrocampista dimostra che a 37 anni può ancora essere un calciatore in grado di correre per 120 minuti, di mantenere lucidità, e di garantire ai tecnici che lo allenano prestazioni da incorniciare. I successi con il Real Madrid parlano per lui, ma anche il Mondiale in Croazia riafferma quanto la stella allenata da Ancelotti e Dalic può ancora esprimersi a grandissimi livelli.
Una sorta di garanzia, che “parla anche un po’ italiano, e che è innamorato dell’Italia”. La rivelazione arriva dall’intermediario di mercato Sabatino Durante, che in diretta su TvPlay ha svelato anche un retroscena di mercato che avvicina il centrocampista all’Italia. I tifosi sono rimasti a bocca aperta.
Luka Modric è stato vicino ai club di Serie A. C’è chi ci ha provato con forza incassando un secco rifiuto, e chi invece per poco non è riuscito ad assicurarsi un talento pazzesco, che ancora a 37 anni fa la differenza in maniera unica. Sabatino Durante, molto vicino agli ambienti croati e conoscitore dei talenti sfornati in una terra di grande calcio, svela un curioso retroscena in una lunga intervista su TvPlay.
“Ma come si fa a parlare male di Modric – ha ammesso –, lo abbiamo visto giocare, è unico. In passato è stato anche vicino alla Serie A. Poteva arrivare all’Inter, poi ci fu una offerta pesante del Real Madrid e i nerazzurri non avevano modo di rilanciare. Lui sarebbe venuto volentieri perché ama l’Italia, parla anche un po’ l’italiano”. E magari all’Inter avrebbe trovato anche Brozovic in un centrocampo da sogno visto all’opera in nazionale. Durante ha pochi dubbi. “La linea mediana della Croazia è inferiore solo a quella del Real Madrid, e anche Tite, che lo ha capito bene, ha provato a fare quello che doveva fare”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…