Miriam Leone, visione paradisiaca ma lei di più: “Così sei scorretta”

Questa volta ha veramente esagerato ed ha superato ogni limite. Ovviamente non si tratta affatto di una brutta notizia, ci mancherebbe altro. Quello che i nostri occhi hanno appena visto è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte nostra

Un contenuto di altissimo livello che, ovviamente, porta la firma di Miriam Leone. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la sua ultima opera d’arte. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Proprio come ha riportato un suo fan che non ha potuto fare altro se non commentare questo post con un: “Così sei scorretta”. Ed ha pienamente ragione. Se non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro tranquilli che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Miriam Leone, quelle calze sono da infarto

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che complimentarci con lei e ringraziarla per il prezioso dono che ci ha fatto. Un altro incredibile contenuto che porta la firma da parte della nativa di Catania che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi e che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Una vera e propria opera d’arte quella che abbiamo visto, non potrebbe essere altrimenti. Noi non abbiamo più parole per poter descrivere il tutto. Questa volta ha veramente esagerato. Basta guardare le sue calze che sono a dir poco bollenti. Il contesto e la visione sono da urlo, ma lei si prende completamente la scena. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora restate qui con noi e visionate questo spettacolo.

Miriam Leone, contenuto da brividi: da rimanere senza fiato – FOTO

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Cosa mai si può dire dinanzi a questo capolavoro del genere? Il lago di Garda ha decisamente il suo perché, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili. Il cielo ed il mare azzurro fanno sicuramente la loro parte, ma l’ex Miss Italia ha mostrato a tutti il suo fantastico repertorio. Gambe in bella vista e delle calze da urlo. Occhiali da sole che non possono mancare in queste occasioni ed uno sguardo fin troppo accattivante per i nostri gusti. Era la ciliegina sulla torta che mancava per svoltare completamente la nostra giornata.

Impostazioni privacy