Miriam Leone, vestito aderente con scollatura profondissima – FOTO

Miriam Leone è tra i volti femminili più noti, amati ed affascinanti del mondo dello spettacolo italiano. Dapprima Miss Italia, poi in carriera è divenuta artista a tutto tondo come attrice e conduttrice televisiva e vanta anche enorme seguito social.

Tutti pazzi per Miriam Leone. La bella showgirl e attrice è una delle bellezze italiane più autentiche e genuine, a partire dal grande successo di Miss Italia che qualche anno fa fece da enorme trampolino di lancio. Ora è icona web anche a suon di foto.

Miriam Leone scatenata su Instagram
Miriam Leone

Miriam Leone da Miss Italia al cuore degli italiani

Miriam Leone si è immediatamente imposta nell’immaginario degli italiani a partire da quella vittoria di Miss Italia nel lontano 2008, che oltre a certificare una bellezza genuina e pura, diede anche il via ad una carriera in totale ascesa. In particolare la stupenda siciliana ha avuto successo oltre che nel mondo della TV e dell’intrattenimento in generale, soprattutto in quello del cinema, dove con fascino, bravura e sensualità ha sfondato nella sfera del cinema. A tal proposito arriverà nelle sale dal 17 marzo la nuova commedia di Riccardo Milani ‘Corro da te’, che vedrà protagonisti Pierfrancesco Favino e la stessa Miriam Leone, che qualche mese fa prese parte anche a Diabolik. Nel cast inoltre ci saranno tra i vari attori anche Michele Placido, Giulio Base, Vanessa Scalera e Piera Degli Esposti.

Tanta curiosità quindi per l’ennesimo lavoro al cinema di Miriam Leone, che tramite diversi palcoscenici ha saputo ritagliarsi nel tempo una ampia fetta di pubblico: da Miss Italia alla TV passando alla conduzione e al cinema da protagonista, il tutto riflesso nella grande crescita nel mondo del web attraverso i social network, sempre ben aggiornati e ricchi di nuovi scatti. In particolare su Instagram Miriam Leone è seguita da ben 1,5 milioni di followers. 

Il vestitino azzurro della Leone è uno spettacolo: fan in estasi

Cifre pazzesche sui social per la Leone che proprio da Instagram trae il grande affetto e l’amore dei fan più accaniti che non fanno mai mancare il proprio calore nel box dei commenti di ogni nuovo scatto o post pubblicato.

Non fa eccezione l’ultimo in cui si esibisce in diverse pose con uno stupendo vestitino azzurro aderente che fa ben vedere le sue forme sinuose, esaltando così i fan tra i commenti e i like. La stessa Miriam ha anche scritto: “È stata una giornata promozionale intensa ed emozionante … “Corro da te” sarà al cinema dal 17 marzo … a un certo punto abbiamo incontrato per caso Kabir Bedi e gli ho chiesto un selfie…”.

Ecco il post condiviso su Instagram dalla bella Miriam:

Miriam Leone scatenata su Instagram
Miriam Leone Instagram
Impostazioni privacy