Miriam Leone, total black e scollatura spaziale: fan impazziti – FOTO

Miriam leone foto

MIRIAM LEONE PIÙ SEXY CHE MAI NEI PANNI DELLA LADRAMiriam Leone non ha certo bisogno di presentazioni. Ex Miss Italia, oggi è una delle attrici principali del panorama nazionale. Bellezza indiscussa, simbolo di sensualità ed eleganza, la showgirl siciliana con le sue foto su Instagram ha conquistato praticamente tutti. Quasi mai volgare nei suoi scatti, Miriam Leone riesce comunque a mettere d’accordo tutti, tanto che anche le donne sono affascinate dalla bellezza dell’attrice siciliana.

Miriam Leone, in Diabolik con la super scollatura

Miriam Leone a breve sarà nei cinema nei panni di Eva Kant nel film Diabolik dei Mantenti Brothers. Una delle prime foto di promozione del film vede proprio la Leone nei panni della sexy criminale, e lo scatto è diventato davvero virale. L’attrice appare in una tenuta total black ma a catturare l’attenzione è la scollatura vertiginosa che mette in mostra il suo super lato A. Fan in delirio e record di like per lo scatto.

Leggi anche–> Diletta Leotta, che spettacolo sui social 

Miriam Leone, presto anche su 1994

Si attende poi per il 2021 la stagione conclusiva della fiction con Stefano Accorsi; 1994, che conclude le vicende legate al caso mani pulite già affrontato in 1992 e 1993.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam Leone Instagram Fanpage (@miriamleonee) in data: