Miriam Leone, benvenuto lato A: mai una visione così scottante

Se non siete ancora riusciti a vedere in tempo l’ultimo capolavoro che la bellissima Miriam Leone ha deciso di postare direttamente sul suo canale ufficiale di Instagram non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un vera e propria goduria per i vostri occhi che sicuramente non potranno chiedere decisamente di meglio – FOTO

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che l’ex Miss Italia decida di postare questo bellissimo capolavoro che arriva dai social network. Se poi, il suo obiettivo, era quello di mandarci completamente fuori di testa in una frazione di secondo allora non possiamo fare altro che confermare questa sua tesi visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro per qualche secondo, dopo aver visto il tutto, state tranquilli che è normale.

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Miriam Leone, qui le parole non servono affatto

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che la bellissima nativa di Catania ha voluto esagerare mostrando un altro dei suoi capolavori che merita di essere osservato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. D’altronde, cosa mai possiamo dire di nuovo dinanzi ad una meraviglia del genere? Assolutamente niente visto che abbiamo finito tutti gli aggettivi ed i termini per parlare della sua straordinaria bellezza. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di tempo. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco.

Miriam Leone, quel filo è pronto a spezzarsi – FOTO

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Ogni riccio è un capriccio. Anche in questo modo la nostra Miriam splende come non mai. Una visione a dir poco paradisiaca. Un top che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi che ancora devono riprendersi da quello che hanno appena visto. Tanto è vero che il suo indumento sembra stia quasi per spezzarsi da un momento all’altro. Il filo è palesemente in difficoltà. Guardare per credere.

Impostazioni privacy