Miriam Leone, solo la tenda copre il fisico: sotto completamente nuda

Un altro nuovo ed incantevole post che porta la firma di Miriam Leone. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Catania ci incanta con dei deliziosi doni che arrivano direttamente dalla sua terra, questa volta però ha decisamente esagerato: guardare per credere se vi stiamo dicendo una bugia 

Non è affatto un mistero il fatto che questo suo contenuto stia raccogliendo il successo che merita. Un vero e proprio capolavoro quello messo in atto dall’ex Miss Italia che non la smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Anzi, un ottimo preavviso: nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro per qualche secondo non vi dovete affatto preoccupare visto che è tutto normale.

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Miriam Leone, questa volta esagera per davvero

In realtà ci possiamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Uno sguardo che ti cattura in un istante e ti manda completamente in tilt. Invece no visto che la fantastica attrice ha voluto decisamente esagerare. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, si è veramente superata. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Dopo una rilassante doccia arriva anche il momento di scattarsi una foto. Asciugamano in testa che copre i capelli bagnati, sguardo alla finestra per osservare il panorama siciliano e via. Anche se noi di panorama ne vediamo solamente uno e porta proprio il suo nome. Siete curiosi di conoscere il suo nuovo capolavoro? Mettetevi comodi che è arrivato il grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Miriam Leone, sotto la tenda il nulla: visione paradisiaca – FOTO

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Miriam che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Da come avete ben potuto notare ecco a voi che si tira la tenda per coprire il suo lato ‘A’. A quanto pare, però, tutto questo non basta visto che l’occhio vuole decisamente la sua parte ed osserva un capolavoro che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Nella sua didascalia ha scritto: “Nobody is perfect”, ovvero “Nessuno è perfetto”. Noi, in realtà, la perfezione la vediamo e porta proprio il suo nome. Semplicemente incantevole e da applausi.

Gestione cookie