Miriam Leone, stacco coscia da capogiro su Instagram – FOTO

Miriam Leone regina incontrastata di Instagram e dei social network. Anche con foto “normali”, l’ex Miss Italia fa il pieno di like e apprezzamenti.

Miriam leone
Da Instagram

Sembra coperta solamente da un cappotto la sempre stupenda Miriam Leone. L’attrice siciliana ed ex Miss Italia su Instagram si “copre“, lasciando intravedere però quanto basta per fare il pieno di mi piace e di apprezzamenti. Dal giubbotto infatti la Leone fa fuoriuscire “pericolosamente” una gamba, lasciando intravedere uno stacco coscia che ha catalizzato le attenzioni di migliaia di follower. A dimostrazione di come, anche senza foto provocanti o particolarmente sensuali, la bella Miriam sia capace di conquistare ugualmente il suo pubblico.

Leggi anche–> Wanda Nara ancora esplosiva: è boom di like

Miriam Leone, è lei la regina dei social

Miriam leone

Indubbiamente tra le personalità più seguite e apprezzate dal pubblico, non solo maschile ma anche femminile. Miriam Leone ha conquistato davvero tutti con la sua genuinità e bellezza, mostrandosi sempre solare sui social e pronta a stupire i suoi follower. Sono quasi un milione e mezzo i fan che “popolano” il profilo della Leone, e le sue foto quasi stabilmente si assestano sui 100 mila mi piace ognuna.

L’ultima pubblicata la potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy