Miriam Leone, il riflesso allo specchio è rovente: visione piccante

Uno scatto che “riflette” tutta la bellezza di Miriam Leone: costume stretto e contenuto da capogiro per uno spettacolo iconico. 

Uno scatto incantevole da parte di Miriam Leone. Un contenuto che va al di là della nostra immaginazione, con un costume che non riesce a coprire le straordinarie forme dell’attrice.  Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifichi una cosa del genere ma, questa volta, si è decisamente superata, regalando a tutti uno spettacolo senza tempo.

Miriam Leone
Miriam Leone su Instagram

Ennesimo contenuto di straordinario successo da parte di Mariam Leone, con i followers che hanno preso d’assalto il post. Un qualcosa che merita di essere visto con estrema attenzione da parte di tutti quanti voi. Inutile ribadire che il suo post sta raccogliendo il successo che merita: tantissimi, infatti, sono i “like” che la stessa sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. C’è chi ha terminato le vacanze ed è ritornato a lavoro e vorrebbe tanto farsi qualche altro bagno, proprio come la bellissima attrice che, tutt’ora, si sta godendo qualche altro giorno di mare. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Uno spettacolo iconico, per una perla di assoluto livello. Un contenuto che lascia tutti quanti noi decisamente senza parole. Da rimanere senza fiato: non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando con molta ansia.

Miriam Leone, il riflesso inganna: costume stretto e scatto rovente

Uno scatto decisamente bollente e che alza, inevitabilmente, le temperature. L’ex ‘Miss Italia’ regala spettacolo con un post di altissimo prestigio, con il costume stretto che stenta contenere le sue straordinarie forme. Lo sguardo è sempre quello: dannatamente sexy che manda K.O. tutti coloro che, seguendola, cercano di non perdersi nemmeno un suo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Sempre più incantevole e seducente come non mai, Miriam Leone conquista tutti con questa sua ennesima perla. Non possiamo dire altro di quello che abbiamo già riportato in precedenza ed in più di una occasione. Un contenuto di altissimo livello che merita di essere visionato con estrema attenzione. Lo sguardo fisso verso l’obiettivo, con lo specchio che riflette tutta la sua bellezza. Una visione che definire iconica, per uno scatto di assoluto livello. Da vedere e rivedere con calma e con la massima attenzione. Miriam Leone è semplicemente incantevole e, anche in questa occasione, lo dimostra con uno scatto fuori dal comune.

Impostazioni privacy