Miriam Leone, sauna incandescente: sotto l’asciugamano niente

Miriam Leone rende rovente la giornata dei fan. L’ex Miss Italia ha pubblicato un post su Instagram che sta facendo molto discutere. Non sono mancate le reazioni dei fan arrivate già pochi minuti dopo l’effettiva pubblicazione dello scatto da parte della Leone.

Miriam Leone è diventata, nel giro di poco tempo, una delle attrici più ricercate. Nata nel 1985, la modella si è saputa far strada nel modo della televisione e del Cinema. Dopo la essere stata proclamata Miss Italia nel lontano 2008, la Leone ha preso parte ad alcuni programmi televisivi ed anche a diverse fiction. Lavori, questi, che le hanno, poi, preparato il terreno per fare il grande balzo al Cinema. La Leone, comunque non è attiva solo sul piccolo e il grande schermo, ma anche sui social. In particolare Instagram dove conta un grandissimo seguito.

Miriam Leone
Miliam Leone

Dalla trilogia di 1992 a Corro da te

Non sono pochi i registi che chiedono a gran voce e con insistenza la presenza di Miriam Leone nelle proprie opere. La bravura attoriale mescolata a sua bellezza ed al suo fascino sono il mix perfetto. L’ex Miss Italia ha cominciato a recitare in alcune fiction di successo. Il grande salto, però, è arrivato con la trilogia di 1992, 1993 e 1994. La serie, andata in onda su Sky Atlantic, ha reso ancora più nota la Leone al grande pubblico. Non a caso da allora l’attrice canadese ha cominciato ha interpretare dei ruoli importanti al cinema. Solo nel 2021 ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche, una su tutte “Diabolik” dove interpreta Eva Kant e, per l’occasione, è passata dal suo classico colore rosso ad una chioma bionda per calarsi meglio nel ruolo. A Marzo è di nuovo al cinema con “Corro da te” in cui recita con Pierfrancesco Favino. Il lungometraggio, nelle prime 4 settimane di proiezioni ha raccolto ben oltre 2,3 milioni di euro. 

Miriam Leone, sauna caliente: niente sotto l’asciugamano!

Miriam Leone, però, non raccoglie grandi consensi al Cinema, ma anche sui social. L’ex Miss Italia, infatti, è molto seguita sulla nota piattaforma. I followers della catanese si aggirano intorno ai 1,5 milioni di utenti. Tantissime le reazioni sotto al post pubblicato qualche ora fa dalla Leone e che consiste in un “carosello” composto da tre foto. In tutti gli scatti la Leone è in una sauna ed è coperta soltanto da un un’asciugamano. Sotto, infatti, non dovrebbe trovarsi qualche altro indumento. Questo elemento ha infiammato la sezione commenti. Numerosi anche i like ottenuti dal post.

Miriam Leone
Miriam Leone
Impostazioni privacy