Miriam Leone coperta solo dal reggiseno: una visione scottante

Serie di scatti da infarto di Miriam Leone, che conferma eleganza e sensualità senza pari e curve micidiali in primo piano

Sono davvero in pochi a poter resistere al fascino, alla classe, all’eleganza e alla bellezza di Miriam Leone. L’attrice catanese è uno dei volti più amati dal pubblico e riesce sempre a coglierci di sorpresa con i suoi scatti sul web, cliccatissimi.

Miriam Leone coperta solo dal reggiseno: una visione scottante
Miriam Leone (foto Instagram)

Miriam Leone, tra le stelle più brillanti del firmamento c’è lei

Classe 1985, nel nuovo millennio Miriam è stata sicuramente una delle Miss Italia capaci di infiammare maggiormente la fantasia dei fan. Eletta nel 2008, da lì in poi ha avuto una luminosa carriera come attrice, sul piccolo e sul grande schermo. Numerosi i premi ricevuti per le sue interpretazioni, è di questi giorni la notizia della sua nomination ai Nastri d’Argento, popolare premio della critica. Del resto, le ultime pellicole (‘Diabolik‘ e ‘Corro da te‘) ci hanno mostrato una Miriam più in palla che mai. Il web è perfettamente a conoscenza del suo fascino e della sua sensualità senza limiti e non a caso parliamo, naturalmente, di una delle bellezze italiane più in vista, con oltre un milione e mezzo di followers su Instagram. Che naturalmente tornano ad accendersi ad ogni nuovo post della fantastica Miriam, e gli ultimi scatti sono un autentico trionfo di aura seducente.

Miriam Leone, la scollatura ravvicinata e incontenibile fa sognare ad occhi aperti: che incanto

Miriam Leone coperta solo dal reggiseno: una visione scottante
Miriam Leone (screen shot Instagram)

In una cornice davvero esclusiva, come quella dell’Ambasciata italiana in Francia, Miriam sfoggia elegantissimi gioielli di Bulgari su di sé e un look assolutamente irresistibile. A coprirla, nella parte superiore, al di sopra di una lunga gonna scura, soltanto un reggiseno ‘floreale’ di colore bianco. La scollatura risalta in maniera inevitabile, ci si perde in quel dettaglio e in quello dello sguardo di Miriam, che come al solito non ammette assolutamente alcun tipo di replica. Una bellezza da infarto che non può che scatenare l’ammirazione, i like e i commenti da parte di tutto il web. “E’ sbocciata la primavera”, “Ma cosa sei, un quadro?”, “Ci hai lasciati stecchiti”, “Sei la perfezione in persona, tuo marito è un uomo fortunato”, “Sei fuori categoria, incommensurabile”, sono solo alcuni dei messaggi che si possono leggere sotto il post e che chiariscono in maniera inequivocabile quanto Miriam sia capace, sempre e comunque, di mettere tutti d’accordo. Icona della bellezza made in Italy, e siamo sicuri se ne siano accorti anche in Francia.

Impostazioni privacy