Scatto micidiale di Miriam Leone su Instagram, l’attrice siciliana fa impazzire con una visione privilegiata del suo lato A
Miriam Leone, fascino mediterraneo irresistibile
Da quando, nel 2008, è diventata Miss Italia, Miriam Leone si è immediatamente imposta nell’immaginario degli italiani. E da allora la sua carriera ha avuto una ascesa costante, con una riuscita di tutto rispetto come attrice. In cui ha confermato fascino e sensualità da capogiro. Su Instagram, oltre 1 milione e 300mila followers per la splendida catanese, che nell’ultimo periodo ha regalato degli scatti davvero stratosferici.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, la gonna è davvero MINI: gambe spaziali – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Futuro Ronaldo in bilico senza Champions: CR7 con le valigie pronte
Miriam Leone, lato A esplosivo: da sentirsi male
Anche quest’oggi, Miriam incanta con uno scatto davvero suggestivo della sua Sicilia. ‘Senza filtri’, come scrive nella didascalia, e senza bisogno di alcun trucco. Il paesaggio è maestoso, ma soprattutto il suo primo piano non scherza. Sguardo magnetico e ammaliante, in bella vista anche una scollatura pazzesca. Il lato A esplode e viene esaltato anche dai commenti estasiati dei followers, che mai come stavolta le tributano vera e propria adorazione.
Visualizza questo post su Instagram