Un altro incredibile post che porta la firma di Miriam Leone. Lo possiamo dire tranquillamente che si tratta di una delle tantissime bellezze del nostro Paese che tutto il mondo ci invidia. Non potrebbe essere assolutamente altrimenti. Quello che ci ha regalato, anche in questa occasione, è un qualcosa di sublime – FOTO
Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete visto questo suo incredibile capolavoro) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Se poi il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto anche con un ottimo risultato. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Non ci resta che augurarvi una buona visione.
Miriam Leone, primo piano a dir poco fantastico
Sinceramente non abbiamo più parole per poter descrivere la sua straripante ed incredibile bellezza da parte della nativa di Catania. Non sarebbe affatto la prima volta che ci mette in difficoltà con uno scatto dei suoi, ma quello che ci ha regalato in questa occasione è stato un qualcosa di veramente “super“. Noi della redazione, anche questa volta, non abbiamo potuto fare altro che alzarci in piedi ed applaudire questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Non ha voluto utilizzare alcun tipo di filtro e si è mostrata così come si sveglia al mattino. Inutile ribadirvi che il risultato è stato a dir poco fantastico. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
Miriam Leone, senza filtri è il massimo: qui si supera alla grande FOTO
Ed eccola qui, senza alcun tipo di filtro e nemmeno un filo di trucco. Semplicemente fantastica come mamma l’ha fatta. Direttamente dalla sua Sicilia arriva l’ennesima opera d’arte che sta raccogliendo il successo che merita sul suo account ufficiale di Instagram. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che in questi casi ci stanno benissimo. Un primo piano che ci porteremo sempre nel cuore e che non possiamo dimenticare e mettere da parte per nessun motivo al mondo.