Miriam Leone, selfie da sballo: il top “soffoca” il suo lato ‘A’

Un nuovo ed entusiasmante che post che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram e che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo alla mitica Miriam Leone che continua ad essere la numero uno condizionata di questa nostra speciale rubrica – FOTO

Un contenuto che lascia tutti quanti noi decisamente senza parole. Da rimanere senza fiato: non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando con molta ansia. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione a tutti quanti voi.

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Miriam Leone, da rimanere senza parole

Ancora un altro grandissimo successo che porta la firma di una delle attrici più conosciute ed apprezzate nel nostro paese. Impossibile non conoscere Miriam Leone che continua a stupirci con un nuovo post assolutamente incantevole. Ogni volta che decide di pubblicare qualcosa sappiamo benissimo che sarà sempre un grandissimo successo. Proprio come quello che ha fatto nelle ultime ore e che non poteva assolutamente passare inosservato sotto gli occhi di tutti quanti noi. Tanto è vero che noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che abbiamo visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Basti pensare che il suo contenuto sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una pioggia importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Quelli, ad esempio, non devono mai mancare. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando: mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare, offre la stupenda siciliana.

Miriam Leone, visione paradisiaca: selfie da urlo – FOTO

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Un selfie decisamente bollente e che alza, inevitabilmente, le temperature. Non basta solamente il caldo che continua a non darci tregua, adesso ci si mette anche l’ex ‘Miss Italia’ con questi scatti che definire da “infarto” è assolutamente troppo poco. Un autoscatto che veramente ci manda completamente fuori di testa e allo stesso tempo al tappeto. Lo sguardo è sempre quello: decisamente e dannatamente sexy che ci manda ko in un niente. Per il resto non servono altre parole.

Impostazioni privacy