Miriam Leone, scollatura ed eleganza senza pari – FOTO

Miriam Leone ha un’eleganza da vendere. L’attrice si concede ai suoi fan con uno scatto che è un mix di bellezza e sensualità. I fan sono andati letteralmente KO ed hanno riempito la sezione apposita con moltissimi commenti e tanti “like”.

Miriam Leone è in questo periodo al cinema con “Corro da te” dove ha recitato con Pierfrancesco Favino. L’ex Miss Italia è una delle attrici più talentuose ed ambite di tutto il cinema italiano. La trentaseienne può vantare di una filmografia molto ricca che le è valsa diversi riconoscimenti tra cui il premio “Anna Magnani” che ha ritirato al BF&ST di Bari.

Miriam Leone
Miriam Leone

“Corro da te” nuovo grande successo

Lo scorso 17 Marzo è stato distribuito nelle sale cinematografiche di tutta Italia “Corro da te“. Il film, che vede protagonisti Pierfrancesco Favino e Miriam Leone, è un remake in lingua italiana del lungometraggio francese “Tutti in piedi“. La storia vede Gianni, interpretato da Favino, un cinquantenne che vive una vita sentimentale molto aperta, conoscere Chiara, interpretata dalla Leone. Chiara e paraplegica e all’inizio del film Gianni si finge disabile per poter attaccar bottone con Alessia, sorella di Chiara. Questa vicenda poterà, in seguito a tutta una serie di equivoci, a far innamorare Chiara di Gianni e viceversa. Il film ha fatto registrare buonissimi numeri al botteghino. Un altro grande successo per Pierfrancesco Favino e per Miriam Leone che è ormai una stella del firmamento della filmografia italiana.

Mariam Leone, bellezza ed eleganza al BF&ST di Bari: “Quanta bellezza”

Miriam Leone è una delle attrici più ambite di tutto il panorama cinematografico italiano. L’ex Miss Italia, nonostante avesse solo trentasei anni, può vantare una vasta filmografia che l’hanno resa, qualora ce ne fosse ancora bisogno, molto celebre al pubblico italiano ed internazionale. Proprio per questo l’è stato riconosciuto il premio “Anna Magnanial BF&ST di Bari. La Leone ha ricevuto questo premio grazie alla sua interpretazione di Eva Kant nel film “Diabolik”. Poco dopo aver ricevuto il premio, la Leone ha realizzato uno scatto su Instagram nel quale appare in tutta la sua immensa bellezza ed eleganza. Lo sfondo rosso mette in risalto l’abito nero che lascia intravedere una larga scollatura. Lo sguardo la Leone lo rivolge verso la propria destra. Colpisce, particolarmente, il rosso dei capelli che sono tirati all’indietro. I commenti sono ricchi di apprezzamenti. “Quanta bellezza!”, “Sei stupenda” e qualcuno le fa anche i complimenti per il premio appena ritirato.

Miriam Leone
Miriam Leone
Gestione cookie