Miriam Leone mai così aggressiva: resta solo in reggiseno

Miriam Leone ha fatto impazzire i suoi numerosi fan. L’ex Miss Italia ha pubblicato uno scatto che ha fatto scatenare i tanti utenti che compongono la sua fanbase. Lo scatto, nel giro di poche ore, ha ottenuto una marea di “mi piace” e commenti.

Miriam Leone è una delle attrici più impegnate negli ultimi anni. Sono diverse, infatti, le produzioni cinematografiche e televisive a cui preso parte in questi anni. La Leone, infatti, è stata, ed è ancora, protagonista di lungometraggi e sceneggiati che le sono valsi anche degli importanti riconoscimenti in campo cinematografico. Miriam Leone, comunque, è da sempre una delle donne più amate dagli italiani.

Miriam Leone

Il successo, la siciliana, l’ha raggiunto nell’arco di poco tempo. Nel 2008 è stata proclamata Miss Italia e da allora è arrivata la notorietà che l’ha resa ciò che è ancora tuttora, una delle modella maggiormente amate dal pubblico. Successivamente alla proclamazione, la Leone ha cominciato subito a lavorare in televisione, riuscendo a realizzare il sogno coltivato sin da bambina. Per diverso tempo, infatti, ha preso parte a trasmissioni televisive in onda sui canali Rai. Dal 2011 al 2013 ha condotto “Uno Mattina in Famiglia“. Nel 2016 è passata a Mediaset dove ha avuto modo di presentare l’edizione di quell’anno de “Le Iene”. La maggior parte degli impegni della Leone, però, sono innanzi alla macchina da presa. Il 2022 l’ha vista e la vedrà andare in scena in diverse occasioni per diversi progetti. Infatti, a inizio anno è stato distribuito nelle sale cinematografiche “Corro da te”, film che vede nel cast Pierfrancesco Favino oltre alla stessa Leone. Il prossimo 10 Novembre è prevista l’uscita di “War-La guerra desiderata”, lungometraggio diretto da Gianni Zanasi. Per la fine dell’anno, invece, la Leone sarà ancora Eva Kant nel sequel di Diabolik dei Manenti bros.

Miriam Leone, labbra accese e il reggiseno: lo scatto ha incantato i fan!

Miriam Leone, nonostante i tantissimi impegni, riesce a trovare il tempo per realizzare dei post su Instagram. Sul noto social, la modella è seguita da oltre 1,6 milioni di followers. Un numero pazzesco, come sono pazzeschi i suoi numerosissimi post molto apprezzati dal pubblico. Infatti, i followers non diniegano di lasciare delle reazioni sotto i post della Leone. Sono copiosi, in tal senso, i “mi piace” e i commenti visibili sotto gli scatti. Moltissimi, ad esempio, sono arrivati sotto all’ultimo scatto. Nell’immagine l’ex Miss Italia appare in primo piano e indossa solo un reggiseno. A rendere lo scatto ancora più rovente sono le labbra della Leone messe in risalto dal rossetto.

Miriam Leone
Miriam Leone
Impostazioni privacy