Miriam Leone, il costume copre poco o nulla: visione piccante

Miriam Leone si gode l’estate. L’attrice catanese ha pubblicato due scatti che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi tantissimi fan. I molti utenti che hanno posto il follow al suo profilo Instagram. I due scatti, quindi, sono stati letteralmente presi d’assalto dai followers. Pioggia di “like” e ai commenti.

È stata proclamata Miss Italia ancora giovanissima, ma ci ha messo poco a diventare una vera e propria celebrità della TV italiana. Era il lontano 2008, quando la Leone ha ricevuto la corona e lo scettro di Miss Italia. Da allora, poi è diventata una volto della TV italiana. Per la siciliana si sono aperte le porte della televisione dove ha partecipato ad alcuni format ed ad alcune fiction di casa Rai.

Miriam Leone
Miriam Leone

Successivamente, poi, la Leone è diventata una delle attrici più apprezzate ed amate in Italia e non solo. Miriam Leone si è presa, fin da subito, dei palcoscenici importantissimi. Negli ultimi anni è stata protagonista di alcune pellicole divenute memorabili. La catanese, comunque, è molto ambita dai registi. Non è quindi solo un caso che venga scritturata per numerosi film anche nello stesso anno. Un ritmo, quindi, molto importante che, ovviamente, le offre di accrescere il proprio pubblico e, sui social, il proprio seguito. In effetti, la modella e attrice è molto nota sotto questo punto di vista. I followers sono molto, molto numerosi.

Miriam Leone, selfie bollente su Instagram: il lato “A” è in primo piano!

Miriam Leone è una delle attrici italiane più seguite su Instagram. La Miss Italia 2008, infatti, vanta un seguito composto da oltre 1,5 milioni di followers. Un numero non da poco e che sembra distante dall’assestarsi. Grande merito di questo è la grande frequenza con cui la modella è solita pubblicare i diversi contenuti, nonostante i tantissimi impegni. La Leone, comunque, in ogni riesce sempre a stupire con i suoi scatti. La sua bellezza disarmante, infatti, lascia senza parole, come è possibile notare nei tantissimi commenti dove i fan si scatenano rilasciando diversi complimenti e apprezzamenti.

Cose che si ripetono con tutti gli scatti e e le clip video. La cosa, quindi, si è ripetuta con l’ultimo post pubblicato dove la catanese è protagonista di due foto. Due scatti che vedono la “miss” godersi un momento di pausa. In effetti, la Leone è al centro solo della prima foto. Infatti, la modella, nello scatto, è completamente in primo piano e, in evidenza c’è il lato “A”.

Miriam Leone
Miriam Leone
Previous articlePerizoma, laccetto e mini bikini: Soleil infiamma l’estate
Next articleMourinho accontentato: colpo in Premier e Roma da scudetto