Miriam Leone a mollo nell’acqua, scopre le gambe: divina – FOTO

Miriam Leone in uno scorcio della sua sensualità irresistibile, in riva al mare più seducente che mai: l’attrice fa sognare

Il suo fascino è diventato ben presto iconico e leggendario. Di sicuro, in riferimento a lei, parliamo di una delle Miss Italia dalla bellezza più devastante e maggiormente entrata nel cuore degli italiani. Miriam Leone, tra le ‘reginette’ elette dal popolare concorso, è senza dubbio una delle più amate di sempre.

Miriam Leone a mollo nell'acqua, scopre le gambe: divina - FOTO
Miriam Leone (foto Instagram)

Miriam Leone, una bellezza da Oscar

La catanese classe 1985 si è imposta nel 2008 e da allora è diventato uno dei volti più celebri e famosi, avviando una carriera lunga e fortunata nel cinema. La notorietà assoluta l’ha raggiunta con la trilogia su Sky 1992, 1993 e 1994, mettendo in mostra una sensualità da urlo. Che ha poi confermato nei suoi lavori sul grande schermo, in particolar modo in film come Diabolik, Corro da te, L’amore a domicilio e Marylin ha gli occhi neri. Tutte pellicole che hanno riscosso grande successo, facendo sì che gli ammiratori impazzissero per lei. Miriam continua a farci sognare ad occhi aperti anche sul web, di cui è una delle bellezze più cliccate in assoluto. Su Instagram, conta ormai oltre un milione e mezzo di followers, una cifra che naturalmente la colloca ai primi posti nel gradimento della community italiana. Una bellezza da capogiro, la sua, che in ogni sua espressione non smette di stupire e incantare.

Miriam Leone, sugli scogli la gonna si apre: che visione

Miriam Leone a mollo nell'acqua, scopre le gambe: divina - FOTO
Miriam Leone (screen shot Instagram)

Ce lo dimostra anche in occasione di questo ultimo scatto, in riva al mare, nella sua Sicilia. Uno scorcio paesaggistico notevole, ma ad attirare l’attenzione è senza dubbio lei, come sempre. Miriam si diverte, sotto lo sguardo del marito Paolo Carullo, musicista e manager, sposato lo scorso anno, a rinfrescarsi mettendo i piedi in acqua. L’immagine ci propone una posa quanto mai seducente, con la gonna che si alza, scoprendo le lunghe gambe, affusolate e perfette. Un concentrato di sensualità che come al solito lascia il segno e scatena i commenti di vera e propria adorazione del web. Miriam, come detto, è amatissima dal suo pubblico e viene esaltata di continuo dai messaggi di affetto e ammirazione dei suoi fan. Che non nascondono una punta di dispiacere: “Ogni volta che scrivi che hai un marito è un colpo al cuore”, “Una come te dovrebbe essere patrimonio dell’Unesco, perché ti sei sposata?”. Ironia che nasconde il fascino incommensurabile e irresistibile di Miriam.