Miriam Leone, maglia troppo aderente: lo zoom svela tutto

Sguardo che lascia a bocca aperta e grandissimo stile: Miriam Leone con quattro foto travolge la community. Impossibile non fare zoom. 

Una delle più apprezzate e famose attrici del momento, amatissima, cercata da grandi registi, capace di incassare importantissimo premi.

Miriam Leone (Instagram)
Miriam Leone (Instagram)

Miriam Leone continua a lavorare e si gode un momento di popolarità che va ormai da tantissimi anni. Occhi chiari, una sensualità unica e quel fascino inimitabile e assolutamente non comune le hanno consentito fin dagli esordi di incassare richieste lavorative, complimenti e una lunga serie di proposte dal mondo della moda e dello spettacolo.

La svolta, inevitabile, è arrivata con la vittoria a Miss Italia. Quel successo meritatissimo è stato un passaggio fondamentale, che l’ha resa non solo amata dal pubblico e molto famosa, ma anche ricercatissima fin da subito. Il mondo della televisione l’ha fortemente voluta con molte proposte e tante conduzioni. Poi sono arrivate le chiamate dal cinema. Che le ha dato grandissima notorietà. La serie 1992 ha svelato infatti la sua grandissima bravura, e Miriam Leone ha collaborato con grandissimi attori ai quali ha rubato la scena. Il successo le ha consentito di incassare anche proposte nei panni di Eva Kant in Diabolik, e quella interpretazione le ha garantito il Premio Anna Magnani, un traguardo importantissimo che testimonia la bravura e le capacità della splendida catanese.

Miriam Leone travolge i fan: impossibile non fare zoom

Cinema, ma anche moda, spot, interviste. Quando di parla di Miriam Leone è inevitabile un commento sul suo fascino e sulle tante proposte che ha incassato negli ultimi anni. Quegli occhi magnetici, il fisico seducente e la capacità di attrarre il pubblico le hanno garantito in successo social con numeri da vera star. Basta dare un’occhiata ai suoi followers per rendersi conto di quanto ormai il suo seguito sia pazzesco. Sono un milione e 600 mila i suoi followers, e incassano una galleria con 4 scatti che lascia davvero a bocca aperta.

Abito lungo e trasparenze in vista: Miriam Leone è incantevole

Miriam Leone (Instagram)
Miriam Leone (Instagram)

Vi avevamo promesso scatto da sogno e crediamo di avervi accontentato. Le quattro foto in arrivo lasciano tutti senza parole e testimoniano ancora una volta il fascino seducente e ammaliante di una donna incredibilmente bella. Miriam Leone torna a stupire e lo fa con 4 foto in abito giallo che lasciano intravedere anche qualcosa in più. Silhouette fantastica, un volto travolgente, alcuni dettagli piccanti che non sono sfuggiti alla community.

Il tutto si trasforma in una valanga di like in arrivo dopo la descrizione dei grandi brand che si sono presi cura del suo look. Ci sono marchi famosissimi che hanno scelto una donna bellissima, e il risultato è in circa 600 commenti in pochi minuti. Inevitabile visto il tenore di foto che testimoniano ancora una volta quanto l’attrice sia incredibilmente affascinante.

Impostazioni privacy