Miriam Leone, gamba in fuorigioco: quella posizione è da ko

Miriam Leone sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i vostri occhi – FOTO

Ovviamente gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Se vi siete persi il suo ultimo capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questa meraviglia che porta la sua firma. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Lo dimostra chiaramente il fatto che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo al numero di “like” e commenti di approvazione dei fan.

Nuovo capolavoro Instagram
Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Miriam Leone, qui si esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Tutto questo non può che essere la straordinaria Miriam Leone che sa sempre come catturare la nostra attenzione. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo capolavoro che sta avendo il successo che merita su Instagram. In attesa dell’uscita del nuovo film in cui è l’assoluta protagonista, ci consigliamo con un altro tipo di meraviglia. Ovvero la sua immagine pubblicata in rete. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Sicuro non ve ne pentirete.

Miriam Leone, in quella posizione ci manda al tappeto – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante che mai. Una posizione che ci manda completamente al tappeto in una frazione di secondo. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. In tenuta completamente “bianca” la meravigliosa siciliana ci delizia con una gamba nettamente in ‘fuorigioco’ ed un vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Per non parlare del suo sguardo e quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Una visione a dir poco “paradisiaca“. Su questo non ci sono praticamente dubbi. Da applausi, signori.

Previous article“Tutto fatto per Gvardiol”: calciomercato subito nel vivo
Next articleElisabetta Gregoraci, lo spacco più illegale infiamma le feste