Miriam Leone, una Eva Kant diabolicamente incantevole – FOTO

Miriam Leone, se il buongiorno si vede dal mattino. La nostra ‘Eva Kant’ ha pubblicato una nuova immagine sul suo profilo ufficiale Instagram mandando il social network completamente in tilt per l’alto numero di “like” e commenti che ha ricevuto.

Una delle icone del cinema italiano, nonché una leader della nostra speciale rubrica. Come avete ben potuto notare stiamo parlando di Miriam Leone. In Italia, in questi ultimi giorni, per quanto riguarda i nuovi film non si sta facendo altro che parlare dell’ultima pellicola da poco uscita nelle sale italiane. Ovvero “Diabolik“. Un ruolo importantissimo per l’ex Miss Italia che si è messa nei panni di ‘Eva Kant‘.

Miriam Leone (screenshot Instagram)

Secondo il parere di molti esperti (soprattutto dal lato dei maschietti) ha superato a pieni voti la prova. Togliendo il discorso cinema, per qualche minuto, ci concentriamo sulla sua nuova uscita: ovvero l’immagine pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram. Sguardo diabolicamente incantevole che affascina tutti.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, backstage con curve bollenti: “Non fate lo zoom!” – FOTO

Miriam Leone, una FOTO che vale più di mille parole

Miriam Leone (screenshot Instagram)

Avete mai visto Eva Kant di primo mattino che si sveglia nel suo letto enorme? La nostra Miriam ha voluto accontentare i suoi follower ed ha espresso il loro desiderio. Un completo intimo che fa da cornice, capelli biondi che coprono le spalle ed un evidente anello sulla mano sinistra che completa il quadro completo.

LEGGI ANCHE >>> Agustina Gandolfo in bikini chiede: “Date un titolo alla foto”

Quello che colpisce di più, però, è il suo sguardo rivolto verso l’obiettivo che cattura l’attenzione di tutti. Non è la prima volta che lo fa e, di sicuro, non sarà l’ultima. Per vederla in azione avete due possibilità: o andare nuovamente sul suo profilo Instagram (con ‘storie’ e foto) oppure andare al cinema a guardare il film ‘Diabolik’. In ogni caso ne varrà sempre la pena.

 

Impostazioni privacy