Miriam Leone, una ‘Eva Kant’ da paura: calze a rete da infarto

Miriam Leone sa benissimo come farci perdere completamente la testa e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Ovviamente con un nuovo ed incredibile post che merita di essere visto con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito

Diciamoci la verità: la bellissima catanese non ha mai deluso le aspettative. Quello che condivide, ogni volta, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram ci manda completamente fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato ogni limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e visioniamo questa immagine che sta avendo moltissimo successo a dire il vero.

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Miriam Leone, una visione a dir poco paradisiaca

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Non è assolutamente un mistero il fatto che il suo post stia raccogliendo quello che merita, ovvero una pioggia infinita di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando affatto altro se non vedere un nuovo capolavoro che portasse la sua firma. Anche questa volta non ha per nulla deluso le aspettative. Se non avete ancora visto la sua opera d’arte non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Siete pronti per guardare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare, con molta attenzione, quello che l’ex Miss Italia ci ha regalato.

Miriam Leone, calze a rete illegali: questa volta esagera – FOTO

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Miriam. In attesa di vederla al cinema nel film ‘Diabolik‘ dove interpreterà il ruolo della meravigliosa Eva Kant ecco che arriva questo suo nuovo post tutto da vedere. Stivali neri in bella vista, così come le sue calze a rete che non possono assolutamente passare inosservato. Sguardo fisso sull’obiettivo della fotocamera e filo di trucco che non manca mai e che rende il tutto decisamente meraviglioso. Semplicemente da applausi, nulla da aggiungere in merito.

 

Impostazioni privacy