L’estate non finisce per Miriam Leone: tutta bagnata in costume

Un nuovo ed incantevole post che porta la firma di Miriam Leone. Da rimanere decisamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è superata alla grande e con un ottimo risultato: guardare per credere – FOTO

Direttamente dalla sua Sicilia delizia i suoi follower con un nuovo ed incredibile contenuto. Un qualcosa che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo non c’è alcun problema visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Inutile ribadire che il suo post sta raccogliendo il successo che merita: tantissimi, infatti, sono i “like” che la stessa sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione.

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Miriam Leone, dalla Sicilia è tutto: che spettacolo

C’è chi ha terminato le vacanze ed è ritornato a lavoro e vorrebbe tanto farsi qualche altro bagno, c’è chi invece è ritornata a lavoro e nel frattempo si concede anche qualche altro bagno. Ed è proprio quello che Miriam Leone sta vivendo adesso. Direttamente dalla sua Sicilia, la nativa di Catania ci ha deliziato con un nuovo ed incantevole post che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Semplicemente spettacolare, non ci vengono in mente altri termini a riguardo. Il titolo non è assolutamente ingannevole: ci mostra una immagine, dopo un bel tuffo e con un costume decisamente bagnato. Pronti per vivere una nuova esperienza? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Miriam Leone, costume bagnato follower fortunati: che visione – FOTO

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Non possiamo dire altro di quello che abbiamo già riportato in precedenza ed in più di una occasione. Un contenuto di altissimo livello che merita molto. Non si potrebbe dire altrimenti. Lo sguardo fisso verso l’obiettivo della fotocamera, mentre i suoi follower sono decisamente concentrati su altro. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Da guardare e riguardare con la massima attenzione e con tutta la cautela di questo mondo. Semplicemente spettacolare, null’altro da aggiungere.

Impostazioni privacy