Miriam Leone esagera su Instagram: niente reggiseno, delirio fan – FOTO

Miriam leone

MIRIAM LEONE ESAGERA IN FOTOMiriam Leone non ha certo bisogno di presentazioni. In Italia è conosciuta universalmente come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, ex Miss Italia e ora affermata attrice. Con la sua bellezza ha conquistato davvero tutti, tanto da riuscire a diventare un’icona sexy anche senza essere per forza volgare nei suoi scatti. Su Instagram infatti la bella Miriam appare spesso elegante e bellissima oppure in situazione quotidiane; in uno degli ultimi post publicati però ha decisamente “esagerato“.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova lo fa di nuovo: spettacolo

Miriam Leone senza niente: fan impazziti

Miriam Leone ha voluto “accogliere” a suo modo il recente lockdown. L’attrice e influencer ha postato uno scatto che la ritrae senza reggiseno, indossando solamente un maglione che tiene aperto sul davanti. Non ci vuole troppa immaginazione per scorgere il suo lato A, tant’è che i fan sono letteralmente impazziti sotto la foto.

Leggi anche–> Laura Cremaschi, l’isolamento è sexy 

Miriam Leone, l’ultima foto

In poco tempo infatti il post ha totalizzato quasi 300 mila mi piace, rendendolo uno dei più “coinvolgenti” di tutto il profilo della bella Miriam. Tantissimi poi anche i commenti di apprezzamento da parte dei fan. La foto la potete ammirare qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 

Impostazioni privacy