Miriam Leone, eleganza bellezza naturali – FOTO

Miriam Leone bella e stupenda come sempre quella che condivide una foto che la ritrae su Instagram. L’attrice siciliana illumina come il sole e dà la migliore delle buonanotte ai suoi fan, che la ‘riempiono’ di like.

Miriam Leone
Miriam Leone – Da Instagram

Miriam Leone non ha certo bisogno di presentazioni. Una delle donne più belle d’Italia, ma non solo, e attrice tra le più cercate dalle varie produzioni, la bella artista siciliana incanta i suoi fan su Instagram. La bella Miriam, ex tra l’altro Miss Italia, dimostra come si possa raccogliere l’ampio consenso del pubblico e dei follower pur senza mostrando foto particolarmente provocanti o spinte. Lei riesce anche con il suo sorriso a conquistare l’approvazione dei milioni di fan che la seguono, e l’ultima foto ne è una chiara dimostrazione.

Bella come sempre e in un vestito particolarmente vivace e colorato, Miriam Leone pubblica una foto che sa di primavera e che raccoglie numerosi like e commenti di apprezzamento. In poche ore sono oltre 100 mila i mi piace arrivati al post, e il conteggio è in continuo aumento di minuto in minuto.

Leggi anche–> Sara Croce, spettacolo su Instagram

Miriam Leone, è un tripudio di apprezzamenti

Miriam Leone struccata
Screenshot Instagram

“Mi trovate su @voguegermany in questo scatto pieno di amore per la vita… Grazie @etro e al super team italiano che ha realizzato questo scatto internazionale …” scrive lei in didascalia, ma sicuramente gran parte del pubblico si è concentrato ‘solamente’ sulla foto che la bella Miriam ha postato.

Oltre ai 100 mila e passa like sono tantissimi i commenti di apprezzamento da parte nei numerosi follower dell’attrice. C’è chi si concentra sulla sua bellezza generale, chi sul suo sorriso chi sul vestito che indossa. Miriam Leone, insomma, mette sempre d’accordo tutti.

La foto potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy