Miriam Leone, doccia bollente col pantalone di pelle: zoom necessario

Miriam Leone sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi follower. Ogni suo post che decide di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e meritano di essere visionati con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Come l’ultimo

Non possiamo che definirlo capolavoro visto che, a quanto pare, ha esaudito le richieste di molte persone che sognavano di visionare uno spettacolo del genere con lei protagonista. A cosa ci stiamo riferendo? Basti guardare il titolo qui sopra per farvi una idea. L’ex Miss Italia ci delizia con una vera e propria opera d’arte che non sta davvero né in cielo e né in terra. Quello che abbiamo visto non ha bisogno affatto di alcun tipo di commento né di altro. Basta solamente stropicciare bene gli occhi per non perdervi alcun momento suo.

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Miriam Leone, qui esagera per davvero: che spettacolo

In realtà ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Non le manca assolutamente nulla. Siete davvero così sicuri? Se vi dicessimo che in questo articolo avrete le possibilità di visionarla mentre si fa una bella doccia bollente con tanto di abito di ‘Eva Kant‘ di Diabolik, ci credereste? Non vi dovete affatto preoccupare visto che è tutto vero ed è un sogno che per voi si realizza. Inutile ribadirvi che questo suo nuovo capolavoro sta raccogliendo il successo che merita in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare del tempo, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Miriam Leone, una ‘Eva Kant’ bollente: da infarto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Vestita completamente di pelle si impegna a effettuare una doccia fin troppo bollente. In questo caso lo zoom è cosa buona e giusta. Tutto completamente aderente, sorriso che in questi casi non deve mai mancare e delle forme che meriterebbero un articolo a parte. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed iniziare ad applaudire fino a quando le nostre mani non si faranno male. Una vera e propria gioia per i nostri occhi, che spettacolo.

Impostazioni privacy