Miriam Leone torna in copertina: sensualità infinita in prima pagina – FOTO

Miriam Leone torna in copertina: nella foto che campeggia sulla prima pagina di Vanity Fair, l’attrice siciliana è a dir poco incredibile.

Miriam Leone copertina
Screenshot Instagram

Per i fans di Miriam Leone è un Natale a dir poco incredibile. La modella ed attrice siciliana, torna alla ribalta in questa fine di anno con alcune foto incredibili pubblicate sulla rivista Vanity Fair.

Proprio il magazine internazionale, all’interno della sua edizione italiana, ha deciso di dedicare alla Leone la sua copertina, rendendo omaggio a quella che è, in assoluto, una delle donne più belle del Bel Paese.

Sensualità infinita per l’incantevole Miriam come documenta la foto pubblicata su Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta in rosso per gli auguri di Natale: regalo per i fan! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone torna nei cinema nel 2021: ecco il suo ruolo

Miriam Leone
Screenshot Instagram

Miriam Leone tornerà protagonista nei cinema italiani nel 2021 con un ruolo iconico e messo appunto ormai da diversi mesi.

L’ex Miss Italia nel film Diabolik, che sarebbe dovuto uscire il 31 dicembre 2020 ma sarà posticipato, ricoprirà i panni di Eva Kant, complice e compagna del noto ladro Diabolik.

C’è tanta voglia, da parte del pubblico italiano, di vedere Miriam nei panni della sensuale e biondissima Eva. L’attesa è ormai spasmodica ma presto, coronavirus permettendo, sarà finalmente tempo di vivere queste emozioni: Miriam “Eva” Leone è pronta a conquistare il pubblico italiano ed internazionale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Giorgia Rossi vestita di rosso Natale, gonna e scollatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy