Miriam Leone, la camicetta si apre: visione celestiale – FOTO

Miriam Leone, come nessuna, sa mettere in evidenza dettagli di rara sensualità con classe infinita: lo scatto che infiamma i fan

Una bellezza e un fascino che sono entrati, in questi anni, nella leggenda, quelli di Miriam Leone. La modella e attrice regala sempre spettacolo, seducente come nessuna, semplicemente inconfondibile e capace di regalare sprazzi da sogno ai suoi tantissimi ammiratori.

Miriam Leone, la camicetta si apre: visione celestiale - FOTO
Miriam Leone (foto Instagram)

Miriam Leone, stella conclamata del cinema e bellezza senza tempo

Classe 1985, la fantastica catanese salì alla ribalta nel 2008 vincendo la corona di Miss Italia. E diventando una delle reginette del concorso di bellezza più iconiche di sempre. Una carriera, la sua, nel mondo dello spettacolo, decollata rapidamente con ruoli sempre più importanti da attrice. La notorietà definitiva, da questo punto di vista, con la trilogia andata in onda qualche anno fa su Sky con 1992, 1993 e 1994. Sul grande schermo, ormai non si contano più le sue interpretazioni che hanno strappato applausi a scena aperta. E in questi giorni, le luci dei riflettori sono accese su di lei più che mai, con l’uscita al cinema del secondo capitolo di Diabolik – Ginko all’attacco, con il ritorno nei panni di Eva Kant che stavolta cercherà di farla pagare al funambolico ladro, e con War – La guerra desiderata. Di sicuro, con Miriam, le emozioni non mancano mai. E non mancano nemmeno sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, sul quale sono continui gli scatti dal fascino abbacinante, con un nucleo di fan davvero molto numeroso (oltre un milione e 600 mila followers).

Miriam Leone, camicetta sbottonata e la scollatura fa capolino: da perdere la testa

Miriam Leone, la camicetta si apre: visione celestiale - FOTO
Miriam Leone (screen shot Instagram)

L’ultimo post ci conferma la capacità di Miriam di mettere in scena un fascino discreto, di classe, mai eccessivo o volgare e al tempo stesso irresistibile e strabordante. La camicetta è sapientemente sbottonata, lasciando intravedere quanto basta la sua scollatura clamorosa. Ancora una volta, la tentazione dello zoom si fa presto largo tra i fan, che restano a bocca aperta e omaggiano Miriam a suon di like e complimenti di ogni genere: “Penso che tu sia la più bella scoperta dell’ultimo ventennio”, “Sei sempre il top”, “Sei una donna fantastica”, “Dimmi te un aggettivo nuovo per esaltare la tua bellezza”, “E basta magari, non ce la facciamo più”, “Sei una bellezza rara”, “Sei la classe in persona”. Poco altro da aggiungere, niente di cui stupirsi ormai, una felice abitudine per tutti i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy