Miriam Leone, calze rosse spettacolari: gambe infinite e sguardo piccante

Miriam Leone sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. In che modo? Ovviamente con un nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere – FOTO

Anche in questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la sua firma sui social network. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto alla grande. Non è affatto un mistero che sta continuando a ricevere un numero impressionante di “like” e commenti di approvazione. Gli stessi che, con il passare delle ore, stanno continuando ad aumentare sempre di più.

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Miriam Leone, visione troppo piccante: da urlo

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Non le manca assolutamente nulla visto che ha davvero tutto. Degli occhi che ti catturano in un solo istante ed uno sguardo che ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. Tutto questo è la nostra Miriam Leone che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo e meraviglioso spettacolare capolavoro dal suo account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione qui le parole non servono affatto. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Per non parlare del suo look che definire “da urlo” è decisamente troppo poco. Delle calze che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Miriam Leone, tutti in piedi per lei: calze troppo piccanti – FOTO

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più affascinante ed incantevole come non mai. Le sue calze rosse non potevano affatto passare inosservate. Così come la sua maglia che definire “aderente” è decisamente troppo poco. Forme in bella vista ed un lato ‘A’ che sembra stia quasi per esplodere da un momento all’altro. Lo sguardo è sempre quello: fantastico come non mai. Gambe che sembrano quasi non finiscano più per quanto siano ben allenate e soprattutto incredibili. Se vi dovesse mancare il respiro sappiate che è del tutto normale.

Impostazioni privacy