Massimiliano Mirabelli, a dispetto di una pubblica chiusura data al mercato invernale, è al momento in missione per rinforzare la sua squadra, il Milan. Il ds del club rossonero, è volato proprio in queste ore in Germania per assistere ad alcune gare in prima persona ed adocchiare da vicino alcuni obiettivi di mercato che potrebbero andare a comporre il Milan che verrà. Nel dettaglio, sono due i calciatori che hanno attirato l’attenzione del dirigente calabrese: Weigl del Borussia Dortmund e Brandt del Bayer Leverkusen.
Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, Mirabelli sarà oggi presente allo stadio per seguire Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, gara nel quale dovrebbe figurare Julian Brandt. Non è escluso però che nelle prossime ore il dirigente possa spostarsi a Dortmund per intraprendere un discorso legato a Weigl, talentuoso centrocampista del club giallonero. E’ tutto in divenire per il Milan, anche il 2018: Mirabelli vuole cambiare ancora la squadra rossonera.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…