Minigonna e tacchi vertiginosi, il VIDEO della Satta lascia di stucco

Melissa Satta ha un grande seguito non solo in TV, ma anche sui social. Su Instagram, l’ex Velina ha un numero di followers che tocca i 4,5 milioni costantemente aggiornati a suon di post sempre nuovi. L’ultimo è un video. 

È tra le Veline più famose uscite dal programma satirico di Canale 5, Striscia la Notizia ed ora è in generale uno dei volti televisivi più amati del panorama italiano intero. Parliamo di Melissa Satta che negli anni si è costruita anche una fanbase solida sui social.

Melissa Satta bacio alla telecamera
Melissa Satta

Melissa Satta sempre in grande forma: “Nel calcio devi stare attento”

Melissa Satta, dopo la sua partecipazione a “Striscia la Notizia“, programma nel quale è stata Velina dal 2004 al 2007, ha iniziato una carriera folgorante all’interno della televisione italiana. Fortissimo il suo legame con il calcio, essendo anche appassionata e tifosa del Milan, ed ora è una presenza fissa e costante a ‘Sky Sport’, rete nella quale veste i panni di ospite del ‘Club’ di Fabio Caressa dopo aver in passato calcato anche gli studi Mediaset con ‘Tiki Taka’, e senza dimenticare mai anche la presenza a ‘Gol Deejay’.

Tanti quindi i campi in cui è possibile seguire la bella Melissa, che di recente ha parlato rivelando: “Devi stare molto attento a quello che dici nel calcio. Quando lo faccio sto attenta, soprattutto quando si tratta di sesso“. Il suo legame col calcio, a tal proposito, si è fatto anche più forte negli anni con la love story con l’ex milanista Kevin Prince Boateng. Una relazione che si è però conclusa dopo aver dato alla luce anche un figlio nel 2014.

Melissa Satta VIDEO da protagonista: manca anche un bacio alla telecamera

Passano gli anni ma Melissa Satta resta sempre in grandissima forma, anche per questa sua grande passione per lo sport, tra fitness, calcio e tanto altro. Il tutto è certificato anche dal suo profilo Instagram che vanta ben 4,5 milioni di followers, sempre pronti ed attenti a lasciare like e commenti ad ogni suo nuovo scatto, video o storia.

Nell’ultimo post la Satta diventa grande protagonista di un breve filmato in cui, come in una sorta di passerella, va avanti e indietro sui tacchi e con un vestitino da urlo, fermandosi alla fine e lanciando anche un bacio virtuale allo spettatore attraverso la telecamera.

Ecco il post condiviso da Melissa Satta sul suo profilo ufficiale di Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy