Melissa Satta ha un grande seguito non solo in TV, ma anche sui social. Su Instagram, l’ex Velina ha un numero di followers che tocca i 4,5 milioni costantemente aggiornati a suon di post sempre nuovi. L’ultimo è un video.
È tra le Veline più famose uscite dal programma satirico di Canale 5, Striscia la Notizia ed ora è in generale uno dei volti televisivi più amati del panorama italiano intero. Parliamo di Melissa Satta che negli anni si è costruita anche una fanbase solida sui social.
Melissa Satta sempre in grande forma: “Nel calcio devi stare attento”
Melissa Satta, dopo la sua partecipazione a “Striscia la Notizia“, programma nel quale è stata Velina dal 2004 al 2007, ha iniziato una carriera folgorante all’interno della televisione italiana. Fortissimo il suo legame con il calcio, essendo anche appassionata e tifosa del Milan, ed ora è una presenza fissa e costante a ‘Sky Sport’, rete nella quale veste i panni di ospite del ‘Club’ di Fabio Caressa dopo aver in passato calcato anche gli studi Mediaset con ‘Tiki Taka’, e senza dimenticare mai anche la presenza a ‘Gol Deejay’.
Tanti quindi i campi in cui è possibile seguire la bella Melissa, che di recente ha parlato rivelando: “Devi stare molto attento a quello che dici nel calcio. Quando lo faccio sto attenta, soprattutto quando si tratta di sesso“. Il suo legame col calcio, a tal proposito, si è fatto anche più forte negli anni con la love story con l’ex milanista Kevin Prince Boateng. Una relazione che si è però conclusa dopo aver dato alla luce anche un figlio nel 2014.
Melissa Satta VIDEO da protagonista: manca anche un bacio alla telecamera
Passano gli anni ma Melissa Satta resta sempre in grandissima forma, anche per questa sua grande passione per lo sport, tra fitness, calcio e tanto altro. Il tutto è certificato anche dal suo profilo Instagram che vanta ben 4,5 milioni di followers, sempre pronti ed attenti a lasciare like e commenti ad ogni suo nuovo scatto, video o storia.
Nell’ultimo post la Satta diventa grande protagonista di un breve filmato in cui, come in una sorta di passerella, va avanti e indietro sui tacchi e con un vestitino da urlo, fermandosi alla fine e lanciando anche un bacio virtuale allo spettatore attraverso la telecamera.
Ecco il post condiviso da Melissa Satta sul suo profilo ufficiale di Instagram:
Visualizza questo post su Instagram