Minigonna piccante in barca: Federica Masolin incanta il GP di Monaco

Tornano a rombare i motori della Formula 1 con le Ferrari che lottano per le posizioni di vertice nel Gran Premio di Monaco, gara di casa di Charles LeClerc. Ad incantare a Montecarlo anche la bellissima giornalista Federica Masolin, pronta a raccontarci la domenica di F1.

Tutti pazzi non solo per le Ferrari di Leclerc e Sainz, ma anche per Federica Masolin, giornalista di Sky Sport, grande protagonista del weekend del Gran Premio di Monaco. Su Instagram i suoi scatti conquistano i fan e surriscaldano l’ambiente.

Masolin infiamma il GP di Monaco
Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Federica Masolin la vera regina della Formula 1: LeClerc pronto a stupire in ‘casa’

È il grande giorno del Gran Premio di Monaco in Formula 1, settima prova del mondiale che scatta oggi pomeriggio alle ore 15. Una giornata di grande speranza per la Ferrari con le due monoposto rosse a partire dalla prima fila con Charles Leclerc davanti al compagno di scuderia Carlos Sainz, poi le Red Bull di Perez e soprattutto del campione del mondo in carica Max Verstappen. Incognita della gara sarà anche il meteo che in caso di pioggia rischia di sparigliare le carte cambiando le strategie in ballo.

La miscela per un pomeriggio all’insegna della competizione, al netto di una pista cittadina come quella di Montecarlo che non consente tanti sorpassi, c’è tutta. L’asticella si alza col duello a distanza tra Leclerc e Verstappen che accende scuderie e tifosi, soprattutto dopo la sfortuna dello scorsa settimana che si è abbattuta sul monegasco della Ferrari. A raccontare tutto come suo solito ci sarà anche la giornalista di Sky Sport Federica Masolin, volto indissolubilmente associato alla Formula 1 e che è capace di scaldare il paddock con la sua sola presenza. La bellissima giornalista è pronta infatti a condurci fino al piatto forte del weekend sportivo di F1 con la Ferrari che spera di piazzare un colpo importante su una pista difficile.

Federica Masolin incanta il GP di Monaco: le Ferrari puntano in alto

L’ambiente a Montecarlo è già caldo di suo per la competizione elevatissima tra scuderie e piloti, ma a mettere il suo carico ci pensa anche la stessa Federica Masolin, bellissima come sempre e pronta raccontarci tutto.

Direttamente da una barca nel Principato l’ultimo post pubblicato su Instagram, social network dove vanta ben 602mila followers in grande crescita e sempre pronti ad apprezzare ogni sua nuova pubblicazione. Doppio scatto con indosso una camicetta bianca e una gonna marroncino chiaro che fanno impazzire i fan tra i commenti. La stessa Masolin scrive: Non é Monaco senza una foto in barca!”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Masolin:

Masolin infiamma il GP di Monaco
Federica Masolin (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy