Minigonna in pelle e tacchi da urlo: Jolanda De Rienzo è una bomba

Jolanda De Rienzo esagera su Instagram. La giornalista è una vera e propria bomba nell’ultimo post pubblicato sulla nota piattaforma social. I fan prima di andare al tappeto sono riusciti a lasciare un like ed a commentare. Sono numerosissimi i “mi piace” ottenuti dal post, altrettanti i commenti.

Jolanda De Rienzo estrae sempre qualcosa dal cilindro per i propri fan. La giornalista è una delle più amate e seguite non solo in TV, ma anche su Instagram dove è seguita da tantissime persone. La dimostrazione sono le tante reazioni dei followers sui post pubblicati dalla bella napoletana.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo, screenshot da Instagram

Jolanda De Rienzo, il calcio al femminile

Dal suo approdo a Sportitalia, Jolanda De Rienzo è stata sempre amata dal pubblico appassionato di Calcio. La giornalista è preparata allo stesso modo di quanto è bella. Non è un caso che è una delle opinioniste più ricercate dai salottini regionali e nazionali. Dopo la gavetta in TV locali, la De Rienzo è arrivata a Sportitalia e poi è approdata in Rai. Nel frattempo è diventata anche il volto di Eleven Sport, la piattaforma streaming che trasmette le gare di Serie C.

Jolanda De Rienzo, il look incanta su Instagram: “Sei sensazionale!”

Al successo in TV ha fatto seguito quello sui social. Jolanda De Rienzo è una delle più seguite anche su Instagram. I followers sono oltre 349 mila. Un dato che è in continua crescita, come in crescita sono il numero di mi piace sotto ogni post che viene pubblicato dalla De Rienzo. La giornalista, infatti, con ogni post o video che pubblica sulla nota piattaforma social è in grado di scatenare le reazioni dei fan. Sono numerosissimi i commenti o i “mi piace” che vengono rilasciati ad ogni post. Reaction che arrivano già a partire da pochi minuti dopo la pubblicazione.

Gli scatti e i video piacciono moltissimo ai fan che non perdono mai l’occasione per lasciare un messaggio di apprezzamento o un complimento nella sezione commenti. Come, ad esempio, è avvenuto con l’ultimo carosello postato dalla De Rienzo. Infatti, è possibile leggere un “Sei sensazionale” che rende l’idea di ciò che i fan hanno visto nelle due foto postate dalla giornalista. La De Rienzo si trova in uno studio televisivo. Il suo outfit colpisce totalmente. La giornalista indossa una camicia bianca ed una gonna in pelle che ne esaltano le curve. Lo sguardo magnetico completa l’opera rendendo le due foto ancora più da capogiro.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo, screenshot da Instagram

 

Impostazioni privacy