Una minigonna così non si era mai vista: Camila Giorgi esagera

Tra le tenniste più talentuose ed amate del circuito italiano c’è senza dubbio Camila Giorgi che di recente ha anche riacquistato qualche posizione nel ranking WTA. La bella marchigiana è inoltre seguitissima ed in grande ascesa anche sui social, con un profilo Instagram preso d’assalto dai fan ad ogni nuovo scatto pubblicato. 

Talento formidabile e bellezza indiscutibile sono un mix eccezionale che esalta le qualità di Camila Giorgi, tennista marchigiana classe 1991 che nel corso degli anni oltre a conquistare per le sue doti con la racchetta, ha anche attirato a se una schiera sempre maggiore di fan e di followers sui social. L’ultimo post su Instagram ne è un chiaro esempio.

Una minigonna così non si era mai vista: Camila Giorgi esagera
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi grazie agli ottavi di Linz recupera posizioni: il nuovo ranking WTA

Archiviata la lunga assenza per infortunio alla fine del 2022, Camila Giorgi è tornata in campo tra alti e bassi comprensibili in attesa di ritrovare il miglior stato di forma possibile. Durante la sua assenza aveva peraltro perso svariate posizioni nel ranking, proprio lei abituata a stare in alto ed ora costretta a inseguire nuovamente. Il percorso di rinascita è partito di recente ed ha trovato buoni riscontri dal torneo di Linz, che ha peraltro vinto nel 2018. In precedenza all’Australian Open la marchigiana era arrivata fino al terzo turno, mentre al Wta di Lione non era riuscita a qualificarsi nel tabellone principale. A Linz ha ceduto il passo alla danese Tauson agli ottavi di finale. Piccoli segnali di risalita che le hanno anche consentito di rientrare tra le prime settanta del ranking WTA, scalando fino alla posizione 68.

CLASSIFICA WTA – TOP TEN ITALIANE (aggiornata al 13-02-2023)

25. Trevisan, Martina (ITA) 1.572

54. Cocciaretto, Elisabetta (ITA) 1.005

64. Paolini, Gelsomino (ITA) 897

65. Bronzetti, Lucia (ITA) 896

68. Giorgi, Camila (ITA) 836    

106. Errani, Sara (ITA) 614

127. Stefanini, Lucrezia (ITA) 589

213. Brancaccio, Nuria (ITA) 308

242. Rosatello, Camilla (ITA) 278

297. Paoletti, Matilde (ITA) 206

Camila Giorgi stupenda su Instagram: “Abbraccia gli insegnamenti dell’amore”

Prossimamente Camila Giorgi sarà impegnata in Messico a Merida con un altro WTA 250, utile a mettere altra benzina nelle gambe. Intanto sui social lo stato di forma sembra spaziale con l’ultimo post su Instagram che ha collezionato valanghe di like e apprezzamenti. La tennista di Macerata ha regalato ai fan uno scatto con un vestitino che evidenza anche lo stacco di gambe, con alle spalle uno sfondo meraviglioso e la seguente descrizione tradotta in italiano: “Tenetevi per mano e tenetevi forte. Amore mio. In una città tranquilla. Accendi le luci. Abbraccia gli insegnamenti dell’amore”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Camila Giorgi:

Una minigonna così non si era mai vista: Camila Giorgi esagera
Camila Giorgi Instagram
Impostazioni privacy