Minigonna e stivali: Federica Masolin vincente come la Ferrari in F1

Con il ritorno della Formula 1 è tornata anche Federica Masolin. L’outfit della giornalista di Sky Sport ha fatto breccia nei cuori degli appassionati della classe regina dei Motor sport così come è riuscita a fare la nuova Ferrari F1-75.

Charles Leclerc e Carlos Sainz su Ferrari hanno fatto sognare i tifosi del cavallino rampante. Le due rosse, infatti, hanno tagliato il traguardo del primo gran premio della stagione 2022 di Formula 1 prima di tutti. Grande successo anche per il ritorno al completo della squadra motori di Sky Sport. A catturare l’attenzione, senza alcun dubbio, è stata Federica Masolin.

Federica Masolin
Federica Masolin

Formula 1, Ferrari esordio da sogno: è doppietta!

Non poteva esserci esordio migliore per la Ferarri. La scuderia del cavallino rampante ha dominato tutto il weekend nel quale si è disputato il Gran Premio del Bahrein. In qualifica, dopo nove lunghi mesi, Charles Leclerc conquista la pole position mettendo la sua F1-75 davanti alla Red Bull del campione del Mondo in carica Max Verstappen, terzo, invece l’altro ferrarista Sainz. Il pilota monegasco riporta la vittoria a Maranello dopo oltre 910 giorni dall’ultima volta. La rossa non saliva sul gradino più alto del podio, infatti, dal Gran Premio di Singapore del 22 Settembre 2019. In quell’occasione una strategia perfetta permise ai due piloti di chiudere al primo ed al secondo posto. La stessa identica cosa è accaduta a Sakhir dove Leclerc e Sainz hanno preceduto la Mercedes del sette volte campione del Mondo Lewis Hamilton.

Federica Masolin, la giornalista fa sognare come la Ferrari: “Guardo solo lei!”

Il ritorno della Formula 1 è coinciso anche con quello della squadra della squadra motori di Sky Sport. Dopo due stagioni lontani dalle pit-lane, Davide Valsecchi e Federica Masolin sono tornati a vivere i pre e i post gara direttamente sul circuito. Un modo per raccontare l’evento a 360° portando i tifosi e gli appassionati fin dentro ai box per conoscere tutti i segreti delle 10 scuderie impegnate nel circus. Federica Masolin è sempre la più amata dagli appassionati di motori. La giornalista ha steso tutti con l’outfit scelto in occasione del primo pre gara stagionale. Infatti, la conduttrice ha indossato, favorita dalle temperature del Bharein, una polo e, soprattutto, una gonna molto corta che, lascia intravedere le gambe. Nel post pubblicato da Sky Sport molti utenti hanno commentato con dei messaggi di apprezzamento per la Masolin. “Ma solo io guardo la Masolin?” Questo è solo uno dei tanti commenti rilasciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport F1 (@skysportf1)

Impostazioni privacy