SAN PIETROBURGO – Dopo i rumors degli scorsi mesi, adesso c’è anche la firma sul contratto. Criscito tornerà in Italia per giocare con la maglia del Genoa.
Ve ne abbiamo parlato già diversi mesi fa ma adesso sembra esserci la ratifica definitiva. Mimmo Criscito, laterale sinistro di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, lascerà la Russia per far ritorno in Italia. Il difensore ex Juventus ha firmato un contratto quinquennale con il Genoa e ritornerà in Serie A a parametro zero. Rifiutate le proposte di Lazio ed Inter. Il classe 1986 ha voluto fortemente ritornare in quella che è diventata casa sua considerato anche il lungo progetto proposto dal presidente Enrico Preziosi. Il ragazzo di Cercola farà il calciatore ancora per 5 anni, dopo di che entrerà in società per proseguire la sua carriera in rossoblu.
Convinto dal Grifone a ritornare in Italia, Criscito ripartirà dalla compagine che gli ha dato maggiormente fiducia facendolo diventare un grande calciatore. L’ufficialità dell’accordo potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Considerata l’avvenuta firma del contratto, spetterà alle due società accordarsi per rendere nota un’operazione che è ormai certa. Dopo ben 7 anni in terra russa, periodo in cui ha anche vestito la fascia da capitano del club di San Pietroburgo, Criscito riparte dall’Italia. L’esilio può dirsi terminato: il prato del Luigi Ferraris attende nuovamente di essere calpestato dallo Zar italiano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…