Militao-Juventus: che retroscena, bomba bianconera

Retroscena Juventus: spunta il nome Eder Militao e arriva la rivelazione con l’annuncio sul centrale del Real Madrid.  

Rimpianti, conferme, indiscrezioni. Nel calcio moderno il mercato sembra essere aperto tutto l’anno, e le italiane devono moltiplicare gli sforzi per arrivare prima su alcuni obiettivi.

Eder Militao
Eder Militao (LaPresse)

Lo strapotere delle squadre di Premier e di molti club che vivono una situazione economicamente migliore rispetto alle società di Serie A, impongono scelte immediate, ed è lecito attendersi di tutto. Ecco perché anche in questa fase spuntano nomi e indiscrezioni, ma anche retroscena di affari che qualche squadra ha provato a chiudere per anticipare la concorrenza.

A tal proposito, in una lunga e interessante intervista su TvPlay, è arrivato un passaggio su Eder Militao. A parlare è l’agente, che svela alcuni contatti con la Juventus ma anche un dettaglio che farà sorridere ed esultare i tifosi.

“Juventus-Militao, che corteggiamento!”

Ulisses Jorge, agente di Eder Militato, ha raccontato il lungo corteggiamento dei bianconeri per il suo assistito. Ha svelato che il club bianconero in più occasioni ha sondato il terreno, prima che il difensore scegliesse il Real Madrid. “Quattro anni fa – ha detto l’agente -, quando ancora il calciatore era al Porto, c’era la possibilità di andare alla Juve. Il club corteggiava il ragazzo, ma con tutto il rispetto per questa società, con cui ho grandissimi rapporti, penso che optare per il Real sia stata la scelta giusta. Oggi è un pilastro del club, e resterà a lungo con loro”. C’è però anche un passaggio che riguarda un’altra società di Serie A, e non si parla di passato, ma di una trattativa futura data per certa.

“Presto vedrete un crack in Serie A”

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (LaPresse)

Ulisses Jorge ha solo rimandato l’arrivo di un suo assistito in Serie A. La conferma l’ha data lui stesso nell’intervista su TvPlay, ed ha fatto anche il nome del club che sta per assicurarsi le prestazioni di quello che è definito un vero e proprio “crack”. Dopo aver elogiato la Lazio e la Juve, l’agente ha confermato che saranno i tifosi del Napoli a gioire. “Lo vedrete presto con la loro maglia”, ha osservato. Non si tratterà però di Vitao. “No, non è lui, non si tratta di un difensore”. I tifosi aspettano, ma arriva la conferma che i parteopei continuano a valutare talenti per rafforzare ancora la squadra.

Impostazioni privacy