Milinkovic-Savic spiazza tutti: ultimo tentativo

La Lazio si affida moltissimo alle prestazioni di Sergej Milinkovic-Savic, ormai da anni uno dei migliori centrocampisti del campionato di Serie A per valori, rendimento e costanza. Un mix di forza e tecnica che è in grado di proporre anche un grande bottino di gol e assist. Una crescita esponenziale che lo porta ad essere spesso uomo mercato.

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è tutto da definire. Il contratto con la Lazio è in scadenza nel giugno 2024 e tra una manciata di mesi mancherà solamente un anno. Tutto questo fa del serbo un nome appetibile tra Italia ed Europa. Dalla Spagna insistono però con un desiderio da parte del calciatore.

Calciomercato Lazio, niente rinnovo e ultimo tentativo al Real Madrid per Milinkovic-Savic
Milinkovic © LaPresse

Calciomercato Lazio, tra presente e futuro tutto ruota attorno a Milinkovic-Savic

Qualità sotto gli occhi di tutti quelle del serbo in maglia numero 21 della Lazio che si conferma su ottimi livelli in attesa di conoscere il suo futuro che resta particolarmente incerto tra rumors di mercato ed un contratto in scadenza a giugno 2024. Milinkovic-Savic resta l’oggetto del desiderio di tante big d’Europa, tra cui figura anche la Juventus dall’Italia. Il serbo è considerato fondamentale in casa Lazio e Lotito spara alto da anni per il suo cartellino in caso di eventuale cessione. In ballo stavolta anche la questione legata ad un rinnovo complicato, considerando che il forte centrocampista sarà ad un anno dalla scadenza la prossima estate.

https://www.youtube.com/watch?v=TPOcHxatPkw&ab_channel=OneMediaVideo

All’estero sono diversi i club accostati a Milinkovic-Savic, tra cui anche il Real Madrid su cui però calciatore e società sembrano avere pensieri diversi. Intanto il campo è giudice supremo soprattutto per le ambizioni della Lazio di Sarri, che ha bisogno del proprio ‘sergente’ per macinare punti importanti nell’ottica di una rincorsa Champions con annessa bagarre.

Calciomercato Lazio, niente rinnovo e ultimo tentativo al Real Madrid per Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio, niente rinnovo e ultimo tentativo al Real Madrid per Milinkovic-Savic
Milinkovic © LaPresse

II tifosi attendono però di conoscere il destino di Milinkovic. Secondo quanto riferito da ‘Defensa Central’ il serbo rifiuta categoricamente il rinnovo e avrebbe tutta la voglia di accasarsi al Real Madrid. Il cda dei ‘blancos’ sarebbe anche a conoscenza della situazione ma la volontà del club iberico cozza col sogno del calciatore. Senza rinnovo Milinkovic-Savic farebbe l’ultimo tentativo, ma secondo la medesima fonte la società di Perez non vede il serbo come un’opzione per il proprio centrocampo. La dirigenza del Real vede infatti il giovane Bellingham come unico possibile colpo in quella zona del campo. Lui o nessun altro per i ‘blancos’.

Impostazioni privacy