Ribaltone a centrocampo, richiesta al presidente: “Voglio Milinkovic-Savic”

La Juventus continua a sognare e lo fa in grande. Ai bianconeri infatti è stato accostato nuovamente un nome altisonante come Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo della Lazio che da anni domina in Serie A nel ruolo. I costi sono elevatissimi e Lotito alza il muro. 

Dopo l’infortunio di Paul Pogba sono partite ulteriori speculazioni sul futuro del centrocampo della Juventus. I bianconeri potrebbero inserire un altro calciatore, al netto di eventuali uscite, ma nonostante gli accostamenti appare complesso pensare concretamente ad un nome altisonante come Milinkovic-Savic.

Milinkovic alla Juve: "Portatecelo"
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Calciomercato Juventus, sogno Milinkovic-Savic: Lotito spara alto

La Juventus ha provato ad alzare il tiro con una campagna acquisti fin qui decisamente interessante. Calciatori come Bremer, Di Maria e Pogba contribuiscono ad incrementare il livello, anche se l’infortunio del francese rischia di mischiare ancora le carte. La rosa di Allegri andrà completata e di recente è tornato suggestivamente in auge anche il profilo di Milinkovic-Savic, sempre tra i migliori centrocampisti in Serie A delle ultime annate.

A meno di clamorosi ribaltoni il serbo della Lazio difficilmente si vestirà di bianconero nel corso di questa sessione estiva con l’idea che si sarebbe raffreddata anche in virtù delle altissime richieste biancocelesti. Lotito da una sua eventuale cessione vorrebbe ricavare almeno 55/60 milioni di euro, una richiesta troppa alta e fuori portata al momento per la Juve. Senza una ricca offerta quindi Milinkovic dovrebbe restare a Formello anche se i tifosi sognano solo il suo nome.

Calciomercato, i tifosi della Juventus vogliono solo lui: “L’arrivo di Milinkovic-Savic sarebbe incredibile”

Milinkovic alla Juve: "Portatecelo"
Milinkovic Savic ©LaPresse

Da quando è stato accostato nuovamente alla Juventus, sui social i tifosi bianconeri non fanno altro che sognare il grande arrivo di Milinkovic-Savic. Al netto di evidenti difficoltà su Twitter la richiesta ad Agnelli è una sola ‘portaci Milinkovic’:

Impostazioni privacy