Milinkovic-Savic ossessione totale: 80 milioni!

Il valore assoluto di Sergej Milinkovic-Savic è ormai sotto gli occhi di tutti da anni. Il centrocampista serbo ha raggiunto un livello di rendimento elevatissimo e costante, da top player del reparto, e che inevitabilmente contribuisce ad attirare spesso su di se le attenzioni di tanti club, italiani ma soprattutto stranieri.

Anche questo inizio di stagione di Milinkovic-Savic è stato da incorniciare. La vera grande garanzia di casa Lazio non sta tradendo le aspettative dopo essere rimasto ancora una volta a Roma a dispetto dei possibili interessamenti nei suoi confronti. Intanto il serbo sembra diventato l’ossessione di un allenatore di un top club, e non sono da escludere prossimi assalti.

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic ossessione totale di Galtier per il Paris Saint Germain 
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Calciomercato, la Lazio se lo gode ma tutti sono pazzi di Milinkovic-Savic

Squalificato con la Serbia, Milinkovic-Savic ha fatto rientro anticipato in quel di Formello in vista della ripresa del campionato di Serie A. Ne sarà felice Maurizio Sarri che riavrà il centrocampista tirata a lucido in vista della prossima gara di campionato contro lo Spezia del fine settimana. I biancocelesti ruotano tantissimo intorno al rendimento stratosferico del numero 21, che ha già fatto registrare due gol e cinque assist tra coppa e campionato n questo primo scorcio di stagione laziale.

Numeri come sempre importanti quelli del ‘sergente’ che nel corso degli anni ha visto impennare le proprie quotazioni, fino a diventare anche uno dei centrocampisti più ambiti e desiderati sul panorama europeo. Finora è sempre rimasto alla Lazio, ma col contratto in scadenza a giugno 2024, e le voci, soprattutto estere, che si intensificano qualcosa potrebbe anche cambiare. Tutti pazzi per Milinkovic-Savic, che abbina quantità e qualità con fisicità, tecnica, fiuto del gol e capacità di inserimento: un centrocampista moderno come pochi se ne trovano in giro, motivo per cui presto potrebbe divenire ancora uomo mercato.

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic ossessione totale di Galtier per il Paris Saint Germain

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic ossessione totale di Galtier per il Paris Saint Germain 
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

In Italia piace ma è dall’estero che Milinkovic-Savic continua ad ottenere i maggiori consensi. Secondo quanto evidenziato da ‘Fichajes.net’ Galtier, allenatore del Paris Saint Germain, sta lavorando da qualche tempo anche alla pianificazione della prossima stagione con una lista di candidati per potenziare la rosa. In questo senso il prescelto è proprio il serbo della Lazio divenuto vera e propria ossessione dell’allenatore transalpino.

Il Paris sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 80 milioni di euro, ancora lontani comunque dai 100 che vorrebbe Lotito. Di recente inoltre il calciatore sarebbe scivolato anche nei radar di Real Madrid e Milan ma il club parigino per il 2023/24 ha messo nel mirino Milinkovic e le prossime settimane saranno già importanti.

Previous articleMercedesz Henger, sotto la maglietta si vede tutto
Next articleAnnalisa, bikini tutto bagnato: la copertina è da urlo