Milinkovic-Savic, decisione presa: addio alla Lazio. la big italiano lo aspetta

Sergej Milinkovic-Savic ha preso la sua decisione in merito al suo futuro calcistico. Dopo svariati anni passati in Italia, con la maglia della Lazio, pare che sia arrivato il momento di staccarsi dall’ambiente biancoceleste per provare nuove esperienze

Da un bel po’ di anni si parla del suo futuro che potrebbe essere molto lontano da Formello, ma questa volta pare che non ci siano più dubbi in merito. In questo momento il calciatore si trova attualmente in vacanza, dopo aver terminato i suoi impegni con la Serbia in Nations League. Poi ritornerà in Italia dove parlerà con i dirigenti della squadra e svelerà quali sono le sue reali intenzioni: ovvero quello di accettare l’offerta della big italiana.

Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Milinkovic-Savic-Lazio, ci siamo: è l’ora dell’addio

Dopo sette anni la sua avventura con la maglia dei biancocelesti pare che sia giunta al termine. Il classe ’95 è pronto a spiccare il volo e di ritornare nella competizione in cui gli compete maggiormente, ovvero quella della Champions League. Una esperienza che lo stesso ha vissuto in più di una occasione e che adesso spinge fortemente per ritornarci. Ovviamente con un’altra maglia visto che il team di Sarri si è qualificato alla prossima edizione dell’Europa League. Grazie a chi? Proprio all’uomo che vedete inquadrato in foto che ha regolato i conti e soprattutto il pareggio alla sua squadra nella trasferta di Torino contro la Juventus. Un addio che sembra quasi inevitabile. In questi giorni si sta parlando sì di una sua cessione, ma all’estero. Sponda Premier League dove il Chelsea sarebbe pronto a fare carte false pur di averlo a disposizione a partire dalla prossima stagione che a breve inizierà. A spuntarla, però, potrebbe essere un top club italiano che è pronto a tornare alla carica per il centrocampista.

Milinkovic-Savic, tentativo in extremis del club: le ultime

Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

E’ un calciatore di caratura internazionale, questo non è assolutamente un mistero. Così come il fatto che molte big hanno deciso di puntarlo e di chiedere informazioni sia al presidente Lotito che al ds Tare per il costo del suo cartellino. Chi è nuovamente pronto a farlo sono proprio i campioni di Italia del Milan che stanno cercando un sostituto di Frank Kessie che è un nuovo calciatore del Barcellona. Il direttore tecnico, Paolo Maldini, sta cercando in tutti i modi di regalare al proprio tecnico il giocatore che sicuramente farà fare il salto di qualità al ‘Diavolo’.