Milinkovic-Savic, altro che Juventus: una big europea beffa i bianconeri

Sergej Milinkovic-Savic, il pezzo pregiato del mercato, potrebbe non accasarsi alla Juventus. Il centrocampista, infatti, è seguito da una big europea pronta ad accontentare le richieste di Claudio Lotito. L’affare entrerà nel vivo nelle prossime settimane?

Se c’è un nome caldo per quanto concerne il calciomercato è senza ombra di dubbio quello di Sergej Milinkovic-Savic.

Milinkovic-Savic
©Lapresse

Il “Sergente”, autore di stagioni di altissimo livello con la maglia della Lazio, sta catalizzando su di sè le attenzioni di tantissimi club pronti a fare di tutto per accaparrarsi le proprie prestazioni sportive. In questo scenario a gongolare è Claudio Lotito. Il patron biancoceleste, infatti, continua a ripetere, quasi come un mantra, una ed una sola frase: “Per Milinkovic-Savic servono 100 milioni di euro”. Questa richiesta, seppur molto onerosa, in effetti è lecita. Il numero 21 della Lazio, infatti, è da tempo uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano, se non il migliore. Non solo tanto contenimento, ma anche moltissima pericolosità lì dove serve, lì dove conta.

Nelle 7 stagioni in Serie A, disputate tutte con la maglia biancoceleste, il centrocampista serbo ha totalizzato 314 presenze, in tutte le competizioni, impreziosite da 63 gol e da 58 assist. Un calciatore completo che con questi numeri fa gola a tantissimi club. Tra questi anche la Juventus che sogna di prelevarlo dalla Lazio già nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato. Un affare che il club bianconero proverà a mettere a segno anche per lasciarsi alle spalle le vicende che lo vedono direttamente coinvolto. Se la Juventus sogna Milinkovic-Savic, il centrocampista serbo, invece, pensa al Mondiale. Il giocatore, infatti, è in Qatar con la sua Serbia. La situazione per la nazionale est europea non è delle migliori. Infatti, se vogliono continuare la propria avventura in Coppa del Mondo, Milinkovic-Savic e compagni devono battere la Svizzera nell’ultima giornata del girone.

Milinkovic-Savic, il Real Madrid fa sul serio: super offerta per Lotito!

A seguire il confronto, indipendentemente da come andrà, ci sarà il Real Madrid. Il club spagnolo, infatti, avrà particolare attenzione per Milinkovic-Savic, il cui nome è presente da tempo sul taccuino degli uomini mercato delle merengues. Secondo quanto raccolto da “fichajes.com“, il Real Madrid sarebbe disposto ad accontentare le richieste di Claudio Lotito già a Gennaio. Addirittura, il centrocampista della Lazio, al termine dell’esperienza in Qatar potrebbe recarsi a Madrid per trattare in prima persona i termini del suo contratto. Una trattativa caldissima che, di fatto, potrebbe beffare la Juventus.

Impostazioni privacy