Milinkovic-Savic-Juventus, pronto ingaggio da quasi 6 milioni a stagione per il centrocampista serbo in forza alla Lazio.
TORINO – Continua il pressing della Juventus su Sergej Milinkovic-Savic, individuato come il rinforzo ideale per rinforzare ulteriormente la rosa bianconera. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, chiede tantissimi soldi per il centrocampista serbo ma l’obiettivo di Marotta è quello di trovare prima l’accordo con il giocatore. Per poi intavolare una vera e propria trattativa con il club biancoceleste allenato da Simone Inzaghi.
Proprio per questo motivo, i bianconeri avrebbero intenzione di raggiungere immediatamente un’intesa di massima con il 23enne originario di Lleida. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, la Juve avrebbe pronta un’offerta da circa 6 milioni di euro a stagione per Milinkovic-Savic. Una cifra pazzesca se si considera che l’ex Genk guadagna attualmente 1,5 milioni più bonus alla Lazio. I campioni d’Italia in carica, dunque, non mollano la presa e sono pronti a rilanciare.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…