Milinkovic-Savic altro che Juve: già deciso il futuro

Milinkovic-Savic sta facendo registrare dei numeri importanti in questa stagione. Il “sergente” si sta dimostrando, ancora una volta, uno dei leader della Lazio. Il serbo piace molto alla Juventus, ma i bianconeri non sono gli unici interessati al biancoceleste.

Qualcuno dice che un calciatore raggiunga la sua maturità intorno ai 25-26 anni. Sergej Milinkovic-Savic ha, oggi, 27 anni, ma la maturità calcistica l’ha sviluppata e, soprattutto, mostrata già con diversi anni di anticipo. Arrivato in Italia nel 2015, acquistato dalla Lazio dal Genzk, il “sergente”, così soprannominato dai tifosi, ha fin dal primo momento messo in mostra tutte le sue straordinarie qualità.

Milinkovic-Savic
©Lapresse

A queste, poi, il centrocampista ha sempre associato un’importate personalità. Elementi non da poco che gli hanno permesso di diventare uno dei leader non solo tecnici, ma carismatici della Lazio di Stefano Pioli, prima e di Simone Inzaghi poi. Dal 2015, il centrocampista serbo ha vestito la maglia della Lazio per 307 volte impreziosite da 62 gol e ben 59 assist. Numeri non da poco. Numeri da top player. Milinkovic-Savic, infatti, è uno delle stelle della Lazio. Maurizio Sarri non riesce a fare a meno di lui, al pari di Ciro Immobile. Il numero 21 biancoceleste, infatti, è colui che detta i tempi, che si inserisce e che è dotato anche di una grandissima conclusione da fuori area. Qualcuno ha paragonato il serbo ad un altro top centrocampista, ovvero De Bruyne. Milinkovic-Savic, infatti, si avvicina al belga per numeri e qualità di gioco. Cose, che ovviamente hanno un peso quando si parla di valori di mercato. Claudio Lotito è irremovibile. Il vulcanico presidente della Lazio, infatti, non si smuove e continua a chiedere non meno di 120 milioni di euro per Milinkovic-Savic.

Milinkovic-Savic, beffa per la Juventus: il Manchester United accontenta Lotito!

Secondo alcune voci di mercato, su Milinkovic_Savic ci sarebbe la Juventus. Il club bianconero, sempre secondo queste voci, sarebbe intenzionato a strappare il centrocampista serbo alla Lazio già nel mese di Gennaio. La società starebbe pensando ad una modalità con cui presentare l’offerta giusta a Claudio Lotito. Una trattativa non semplice non solo perchè dall’altro lato si trova Claudio Lotito, ma anche perchè la Lazio difficilmente potrebbe separarsi da un suo leader a Gennaio. L’offerta giusta, invece, potrebbe arrivare in estate e potrebbe pervenire, sulla scrivania di Lotito, non dalla Juventus, ma bensì dal Manchester United. Secondo quanto riportato da “fichajes.com“, infatti, i “red devils”, sono intenzionati ad accontentare il patron biancoceleste. Milinkovic-Savic potrebbe essere il primo tassello per la ricostruzione del club inglese.

Impostazioni privacy