Milinkovic-Savic Juventus, ecco il piano dei bianconeri

Milinkovic-Savic Juventus
Milinkovic-Savic © Getty Images

Milinkovic-Savic Juventus, ecco il piano dei bianconeri per il forte centrocampista della Lazio che vanta tantissimi estimatori in Europa.

TORINO – Emre Can, Cancelo e non solo. La Juventus è letteralmente scatenata sul mercato e punta a mettere a segno altri importantissimi colpi in entrata. L’oggetto dei desideri della dirigenza bianconera resta Sergej Milinkovic-Savic, che piace anche a Barcellona e Real Madrid. La Lazio chiede un bel po’ di soldi per il suo gioiello e adesso l’amministratore delegato Marotta ha in mente un piano per mettere da parte un tesoretto da reinvestire proprio per il 23enne serbo.

Milinkovic-Savic Juventus, ecco il piano

Secondo quanto riportato oggi dal ‘QS’, la Juve avrebbe intenzione di cedere Rugani e Higuain al Chelsea. L’approdo di Sarri sulla panchina dei ‘Blues’ potrebbe favorire la trattativa tra i due club e nelle casse dei campioni d’Italia in carica potrebbero finire circa 100 milioni di euro. La cifra, insomma, da reinvestire su Milinkovic-Savic, che è stato individuato come il rinforzo ideale per dare l’assalto alla Champions League il prossimo anno. L’operazione con la Lazio si preannuncia davvero complicata, ma la Juve vuole provare ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista originario di Lleida. Ci riuscirà alla fine?

Gestione cookie