Sergej Milinkovic-Savic sta letteralmente dominando il campionato di Serie A. Tra gol, assist e prestazioni da leader, il centrocampista serbo sembra inarrestabile e sta vivendo un avvio di stagione da incorniciare che riporta in auge il suo nome anche in ottica calciomercato. Le voci sulla Juventus scatenano già inevitabili reazioni.
La Lazio di Maurizio Sarri sta vivendo un inizio di stagione da sogno a suon di risultati positivi. I segnali sono ottimi, il meccanismo sembra funzionare e l’ex tecnico del Napoli può fare affidamento su un calciatore che in Serie A nel ruolo non sembra avere eguali. Si tratta di Milinkovic-Savic, fisicamente e tecnicamente dominatore nelle prime 9 giornate di campionato.
Calciomercato Juventus, disastro in campo ma la voce è Milinkovic-Savic
“Il terzo posto? Siamo come dei maratoneti. Abbiamo fatto 3 km e dobbiamo farne 39. C’è poco da guardare la classifica”, così ha parlato Maurizio Sarri dopo l’ultimo successo raccolto in Serie A sul campo della Fiorentina nel Monday Night della nona giornata. Un poker ricco di gol e spettacolo per i capitolini trascinati dai vari Zaccagni, Immobile, Luis Alberto ma anche Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo conferma un inizio super di stagione da ben tre gol e sette assist nelle prime 9 giornate di Serie A.
Avvio sfavillante per il totem di Maurizio Sarri che se lo gode mentre tornano in auge le voci di mercato. Secondo quanto evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport’ la Juventus studierebbe l’offerta giusta già per gennaio con una proposta da almeno 50 milioni di euro più altri 10 milioni di bonus per una valutazione totale da 60 milioni di euro. Il contratto del sergente è in scadenza a giugno 2024 con un ingaggio da 3,2 milioni di euro netti all’anno e da tempo si parla di un rinnovo comunque complesso. Intanto la Juventus potrebbe quindi provarci, fermo restando che Lotito spara altissimo per il proprio gioiello.
Juventus, tifosi chiarissimi | Follia Milinkovic-Savic: “Siamo ridotti malissimo”
Un accostamento quello di Milinkovic-Savic alla Juventus che arriva proprio in un momento terribile della stagione bianconera che non decolla sotto alcun punto di vista. Il ko di Serie A contro il Milan ha messo a nudo nuovamente i tanti problemi della squadra di un Massimiliano Allegri impegnato a cercare le giuste soluzioni per uscire da questa situazione. Intanto le voci di mercato ad ottobre già si inseguono e i tifosi sui social alla voce di Milinkovic-Savic risultano già forti nei pareri:
Tutti forti finché non arrivano alla Juve #MilinkovicSavic
— Grace (@JuveLive68) October 11, 2022
Siamo ad Ottobre e già si parla della Juve del prossimo anno… ridotti malissimo#MilinkovicSavic #juventus
— Ivan (@10biondo10) October 11, 2022
Appena iniziato ottobre e già parlano della Juventus dell’anno nuovo.
Messi veramente male.#MilinkovicSavic— Mattia (@chimentimattia) October 11, 2022
11 ottobre e si parla di #MilinkovicSavic
11 ottobre e si parla di mercato
Siamo finiti in un buco nero da cui sarà estremamente difficile uscire, ci vorrà tantissimo tempo, tantissima pazienza, ma soprattutto tantissima competenza, cosa totalmente assente nella nostra società— Marco (@Marco562017) October 11, 2022
Quindi la soluzione in casa #Juventus è comprare a suon di milioni un altro fuoriclasse, per poi rovinare anche lui.
Quando invece le altre giocano con giocatori semi sconosciuti valorizzati da un allenatore capace e serio.
Problem solving 10.#MilinkovicSavic— Paplura (@PAPLURA) October 11, 2022
Con tutto il cuore se fosse vero..
Il nostro caro amico MACS spero sia già silurato per gennaio.
Non vorrei vedere un altro giocatore rovinato.
#MilinkovicSavic— JFerrario (@Jo_effe) October 11, 2022
Ecco un altro che #Alegriout può rovinare per sempre: #MilinkovicSavic #Juventus #Pogba #MaccabiJuve
— Mario Guglielminetti (@mariogug) October 11, 2022