ROMA – Milinkovic-Savic Barcellona, si sta letteralmente scatenando la corsa al giocatore della Lazio. Il centrocampista, impegnato ai Mondiali con la maglia della Serbia – molto bene nel primo match con il Costa Rica, stasera seconda apparizione contro la Svizzera – è ormai un vero e proprio crack planetario e le squadre più importanti del continente sono pronte a fare follie per averlo. Ma per strapparlo ai biancocelesti serve una cifra davvero elevata: 150 milioni è infatti la valutazione che ne fa il presidente capitolino Lotito.
La Juventus lo vorrebbe per sistemare definitivamente il proprio centrocampo, ma i bianconeri sembrano orientati a tentare la strada delle contropartite per raggiungere la cifra desiderata dai laziali. Chi si prepara invece all’assalto all’arma bianca è il Barcellona, che, secondo il ‘Mundo Deportivo’, vuole mettere a segno almeno un colpo ‘monstre’, dopo la delusione incassata per Griezmann. I blaugrana sono anche, curiosamente, sullo juventino Pjanic, il che potrebbe dare vita a un curioso intreccio di mercato. Anche il Real Madrid, come noto, è pronto a mettere sul piatto i 150 milioni richiesti per Milinkovic-Savic. Potrebbe dunque scatenarsi un ‘Clasico’ in piena regola fuori dal campo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…