Milinkovic Juventus, Marotta risponde alle parole in ottica mercato…
MILINKOVIC JUVENTUS, LE ULTIME – In vista di Juventus-Lazio, Marotta ha parlato non solo della squadra che ha affrontato i biancocelesti ma anche di Milinkovic. Queste le sue dichiarazioni in merito alla formazione scelta da Allegri: ”Abbiamo una rosa di grandissimo valore, ci sta che qualcuno rimanga fuori. Abbiamo allestito questa squadra perché tra nazionali, impegni, infortuni e squalifiche ci serve una rosa di pari livello per non farci cogliere impreparati. Non abbiamo avuto problemi in questi anni, il grado di professionalità dei nostri calciatori è altissimo e tutti sono coscienti che avranno il loro turno al momento giusto. Gli impegni sono tanti e il turnover sarà frequente, l’allenatore dovrà mettere tutti nelle condizioni ideali di forma” ha detto.
MILINKOVIC JUVENTUS, PARLA MAROTTA – A ‘Sky Sport’, Beppe Marotta è tornato sull’argomento: ”Applaudire Milinkovic per accattivarcelo in stile Ronaldo? Milinkovic è un grandissimo talento, è un giocatore importante e diventerà un top player. Mi limito a dire solo questo… – ha detto -. La nostra rosa è piena di campioni, noi abbiamo giocatori di grandissimo valore internazionale. Lui è un giocatore di indubbio valore ma siamo orgogliosi della rosa allestita” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…