Le offerte per Milik non mancano ma il Napoli non pare intenzionato a mollare il calciatore: l’agente del polacco fa il punto sulle trattative
Il Napoli proprio non ne vuole sapere di abbassare le richieste economiche per la cessione di Arek Milik e per questo, al momento, la trattativa per l’addio del polacco vive una fase di stallo. Fabrizio De Vecchi, agente del ragazzo, ne ha parlato apertamente ai microfoni di AS: “Tutti i migliori club della Premier Legue, più Atletico Madrid e Marsiglia si sono interessati ad Arkadiusz. Ma una cosa è certa: nessuna squadra offre ciò che chiede il Napoli”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Da Milik a Llorente, la Juventus a caccia del vice-Morata
E le italiane? Roma e Juve potrebbero ancora inserirsi: “Erano vicine a prenderlo la scorsa estate ma per motivi diversi, ed a volte anche incomprensibili, nessuno è riuscito a chiudere la trattativa. Non escludano che possano tornare sul calciatore, ma non posso essere io a dirlo. Credo il Napoli preferisca lasciarlo in tribuna ed, a questo punto, perderlo a parametro zero”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…