Milik, clamoroso ritorno in Serie A: sprint della big, colpo Champions

Per Arkadiusz Milik si ipotizza un clamoroso ritorno in Italia e ovviamente nella Serie A. La sua avventura in Francia, dopo solamente un anno, può essere arrivato già alla conclusione. A quanto pare la big punta seriamente su di lui

Per la prossima stagione il centravanti polacco potrebbe disputare nuovamente la prossima edizione della Champions League, trofeo che ha già disputato con il Napoli guidato da Maurizio Sarri ed anche con Ancelotti/Gattuso. Il suo rendimento in Ligue 1 è stato molto positivo: ed è per questo motivo che la società è convinta nel riportarlo in Italia e gli vuole affidare le chiavi del reparto offensivo. Da convincere il Marsiglia con una offerta top.

Arkadiusz Milik © LaPresse

Milik, stagione top con il Marsiglia

A dire il vero la stagione realizzativa di Arkadiusz Milik non è stata per nulla negativa. Anzi, i dati lo dimostrano chiaramente. Considerando tutte le competizione in cui è sceso in campo (Ligue 1, Europa League, Conference League e Coppa di Francia) l’attaccante ha disputato 38 incontri trovando la via della rete in 18 occasioni. Quasi la media di un gol ogni due partite, assolutamente non poco per un attaccante che vive di questo mestiere. In molti hanno storto il naso per il suo approdo in Francia ed invece il classe ’94 ha voluto smentire gli scettici a suon di gol per la sua gioia personale ma anche quella del club francese che è stata ad un passo nell’approdare nella finale di Conference League, persa solamente al penultimo atto ai danni degli olandesi del Feyenoord. Ritornando al suo futuro, però, ci sono delle grandissime novità in arrivo direttamente dal top club della nostra Serie A che vuole lui e nessun altro per rinforzare il parco attaccanti. L’Olympique Marsiglia, in realtà, non è disposto a cederlo ma vuole ascoltare le offerte che sicuramente arriveranno in estate per il suo tesserato.

Milik, possibile pressing decisivo della Juventus: le ultime

Arkadiusz Milik © LaPresse

La Juventus mette nel mirino Milik. In realtà non si tratta affatto di una novità visto che già in passato (ed anche in più occasioni) i bianconeri hanno manifestato interesse verso l’ex Ajax. La volontà della ‘Vecchia Signora’ è quello di riportarlo in Italia e consegnarli le chiavi dell’attacco, magari giocando insieme ad un altro elemento chiave della squadra di Allegri come Dusan Vlahovic. Per convincere la società francese, però, servono solamente “cash”: si parla di almeno 35 milioni di euro per il costo del suo cartellino.

Impostazioni privacy